News NBA

NBA, Blake Griffin debutta con i Brooklyn Nets: torna a schiacciare dopo 1 anno

Dopo settimane di attesa, Blake Griffin è finalmente sceso in campo per la prima volta con la canotta dei Brooklyn Nets nella vittoria dei newyorchesi contro Washington. Il giocatore è uscito dalla panchina verso fine primo quarto, segnando i suoi primi due punti – ad inizio ultimo periodo – inchiodando una bella schiacciata. Il sei volte All-Star aveva giocato le ultime 25 partite consecutive senza riuscire ad andare mai al ferro, con la sua ultima inchiodata registrata il 12 dicembre 2019.

Griffin, il quale ha chiuso con soli due punti e due rimbalzi in quindici minuti di permanenza sul parquet, ha commentato in questo modo la sua personalissima prestazione:

“Sapevo che una volta inchiodata una schiacciata avrei suscitato l’ilarità della mia panchina, quindi ho cercato di non guardarla.  Poi però ho sbirciato in quella direzione e ho visto DeAndre [Jordan] completamente fuori dallo spazio adibito e ho visto tutti gli altri alzarsi in piedi… quindi è stato difficile non sorridere in quella situazione. È stato bello toglierlo in ogni caso essere tornato a schiacciare.”

“È stato fantastico essere di nuovo sul parquet. Mi sentivo bene, come se fosse un nuovo inizio. Ovviamente so che posso ancora migliorare molto la mia condizione.”

 

 

Leggi Anche

NBA, Dennis Schroder commenta i Lakers senza LeBron e Davis

NBA, frattura al polso per per LaMelo Ball: a forte rischio la stagione

Risultati NBA: debutto vincente per un anonimo Blake Griffin, Doncic asfalta i Blazers, cadono i Lakers senza LeBron

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane