News NBA

NBA, Steve Kerr: “Ci saranno dei cambiamenti per la partita contro i Clippers”

I Golden State Warriors stanno vivendo una stagione di alti e bassi. Infatti occupano il decimo posto nella Western Conference e sono in piena corsa nella lotta per i playoff. Coach Steve Kerr ha intenzione di apportare qualche modifica nelle rotazioni, in modo da far riposare i titolari.

Secondo quando riportato dal giornalista Anthony Slater, Kerr non ha rivelato le sue scelte ma è probabile che Jordan Poole e James Wiseman avranno più spazio nelle prossime partite.

Jordan Poole è alla sua seconda stagione nella NBA e il suo minutaggio è di soli dieci minuti a partita. Tuttavia, ha sempre fornito discrete prestazioni quando è stato chiamato in causa e viaggia ad una media di 6.8 punti a partita.

James Wiseman è stata la seconda scelta assoluta al 2020 NBA Draft. Il centro sta disputando 20 minuti a partita, con medie di 11.8 punti e 5.9 rimbalzi ad allacciata di scarpe. Aumentare il suo minutaggio potrebbe essere molto utile per il suo processo di crescita.

Wiseman ha evitato per errore di sottoporsi al test per il COVID-19 durante la pausa dell’All-Star Game, ma dovrebbe scendere comunque in campo contro i Clippers. Gli Warriors necessitano dell’apporto di questi due giocatori per poter migliorare il proprio record e interrompere una striscia di tre sconfitte consecutive.

 

Leggi anche:

NBA, Donovan Mitchell: “Tutte le dicerie sul rapporto con Gobert hanno aiutato la squadra”

NBA, arrivata la punizione dei Miami Heat per Meyers Leonard

La classifica della canotte NBA più vendute in Italia: comanda LeBron James

Share
Pubblicato da
Matteo Franzoni

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi