News NBA

Mercato NBA, l’agente di Beal rassicura Washington: “Bradley non è uno che molla”

Sicuramente l’inizio di stagione degli Washington Wizards non può essere definito positivo. La franchigia della capitale occupa l’ultimo posto della Eastern Conference con un record di 6-16. Uno dei pochi a salvarsi da questo pessimo inizio è il leader della squadra, Bradley Beal.

Dopo che James Harden è stato coinvolto in una trade che lo ha portato a Brooklyn, lo stesso Beal è finito al centro delle attenzioni di diverse franchigie. Nonostante questo, il giocatore ha più volte ribadito la sua ferrea volontà di rimanere a Washington. Il suo obiettivo è quello di rendere gli Wizards competitivi e temibili per il resto della lega. A questo proposito, ecco come si è espresso il suo agente Mark Bartelstein a Yahoo Sports:

“Lui non è uno che molla. È un ragazzo davvero onesto e farebbe di tutto pur di condurre Washington al successo. Crede fortemente nei valori con cui è stato educato. Sono radicati in lui. Per questo, a mio avviso, è così speciale.”

L’agente, che lo segue sin dal Draft del 2012, ha poi proseguito:

“Il suo obiettivo è quello di rendere la squadra che lo ha scelto e che ha creduto in lui, una contender. Vuole che questo sogno diventi realtà. È ben consapevole che ciò non sarà semplice, ma non ha alcuna intenzione di cedere. Nulla è impossibile. Le cose possono migliorare nel corso del tempo. La sua voglia di vincere è tale da pretendere sempre il massimo dai suoi compagni. Per questo quando non vince appare frustrato.”

Beal è fino a questo momento il miglior realizzatore della NBA, con ben 33.3 punti di media a partita. Detto questo, la situazione in casa Wizards non è delle migliori. Staremo a vedere se l’accoppiata con Russell Westbrook inizierà a dare i suoi frutti.

 

Leggi anche:

NBA, i Raptors continueranno a giocare a Tampa per il resto della stagione

Programmazione NBA su Sky: le partite dal 12 al 16 febbraio

NBA, Luka Doncic si tira fuori dal discorso MVP: “Non me lo merito”

Share
Pubblicato da
Matteo Franzoni

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 10 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 12 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni