Risultati NBA

Risultati NBA: Giannis vince contro Luka, successi anche per Celtics e Lakers

(4-7) New Orleans Pelicans 95-112 Los Angeles Lakers (11-3)

Nella partita tra Pelicans e Lakers allo Staples Center la squadra di casa riesce a recuperare uno svantaggio di 15 punti accumulato nel secondo quarto grazie a un parziale a favore di 24-3 e vincere l’undicesima partita in stagione che vale la prima posizione nella Western Conference. Migliore in campo per i Lakers LeBron James, autore di 21 punti e 11 assist in 31 minuti oltre a questo poster su Melli.

Buona partita anche per Anthony Davis (17 punti, sei rimbalzi e tre stoppate per il lungo ex della partita) e Kentavious Caldwell-Pope (16 punti e quattro triple). Buon impatto anche per Montrezl Harrell con 16 punti e 8/10 dal campo in uscita dalla panchina. Tra gli avversari brilla ovviamente Zion Williamson con una doppia doppia da 21 punti e 12 rimbalzi. 20 sono invece i punti di Brandon Ingram a fine serata, mentre Nickeil Alexander-Walker, dopo i 37 contro i Clippers di due giorni fa, mette a referto 12 punti e tre rimbalzi.

 

(9-4) Los Angeles Clippers 138-100 Sacramento Kings (5-8)

C’è poco da dire sulla sfida californiana tra i Clippers e i Kings. Dopo un inizio di partita equilibrato la franchigia di L.A. riesce a mettere la marcia in più, concludendo il terzo quarto con un parziale a favore di 37-16 che uccide la partita per gli avversari. E alla fine di un ultimo quarto di garbage time i Clippers vincono la partita con 38 punti di vantaggio. Guidano i Clippers la coppia Kawhi Leonard – Paul George, con 27 punti e 6 assist il primo e 26 il secondo. Per i Kings, buona performance per Marvin Bagley (20 punti) mentre De’Aaron Fox ne segna 14 in 23 minuti.

3 di 3Successivo

Page: 1 2 3

Share
Pubblicato da
Carlo Giustozzi

Recent Posts

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 4 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 4 mesi

NBA, Bradley Beal chiaro: “Io ai Clippers perché voglio vincere il titolo”

Bradley Beal non usa giri di parole: la sua scelta di approdare ai Los Angeles…

fa 5 mesi

NBA, Kyrie Irving e il periodo con LeBron James: “È stata dura, volevo andarmene”

Kyrie Irving è tornato a parlare del suo periodo ai Cleveland Cavaliers al fianco di…

fa 5 mesi

NBA, Mark Cuban rivela: “Nel 2007 Kobe Bryant stava per venire a Dallas”

L'ex proprietario di Dallas ha rivelato alcuni retroscena di mercato

fa 5 mesi

Come gli ultimi trasferimenti hanno ridisegnato le squadre NBA per la prossima stagione

Gli ultimi trasferimenti NBA hanno rivoluzionato gli equilibri della lega, ridisegnando il volto di molte…

fa 5 mesi