Washington Wizards

NBA, cluster a Washington: il punto da casa Wizards

Tommy Sheppard e Scott Brooks, rispettivamente GM e allenatore degli Wizards, hanno incontrato i giornalisti per chiarire il quadro epidemiologico del gruppo squadra. Sono state già posticipate dalla NBA le prossime due partite di Washington – back-to back contro Cleveland – domenica e lunedì. Sei, stando alle dichiarazioni del General Manager degli Wizards, le positività registrate dopo l’ultimo round di tamponi; nove gli atleti sottoposti al protocollo NBA. Il dirigente ha confermato inoltre che a oggi non risultano positività al virus all’interno dello staff tecnico. Quattro dei sei positivi a roster non hanno manifestato sintomi, come riporta Fred Katz di The Athletic.

A precisa domanda sull’eventualità di una nuova interruzione delle partite dopo lo stop del marzo scorso, Sheppard ha risposto così:

”Grande questione sul tavolo per la lega. Non posso dare molti consigli a riguardo. Credo si vedranno alcuni aggiustamenti e modifiche [al calendario] in queste settimane.”

 

Se nella giornata di domani non dovessero emergere ulteriori casi di contagio tra gli atleti, la squadra si augura di poter riprendere gli allenamenti individuali in palestra.

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

NBA, Detroit Pistons: è corsa a quattro per il ruolo di presidente

Ma attenzione alla candidatura di Tim Connelly

fa 1 giorno

Chicago Bulls, Craig e Unseld si aggiungono allo staff di Donovan

Si rinnova lo staff della franchigia dopo un'annata mediocre

fa 1 giorno

NBA, Nikola Jokic: “I Timberwolves sono stati costruiti per batterci”

Nikola Jokic e Michael Malone riconoscono che Minnesota ha meritato la qualificazione, con una squadra…

fa 2 giorni

NBA, Minnesota rimonta da -20 e vince Gara 7: Denver è fuori

La compagine di Anthony Edwards ha compiuto il mezzo miracolo rimontando i Nuggets e aggiudicandosi…

fa 2 giorni