News NBA

NBA, i Trail Blazers celebrano l’Oregon con le nuove divise

I Portland Trail Blazers vogliono celebrare l’Oregon e la bellezza dei suoi panorami con le loro nuove divise. Durante la scorsa serata, la squadra ha infatti rivelato la nuova maglia, il cui colore principale sarà un marrone molto scuro, condito da diverse strisce di colori diversi, a rappresentare le diverse aree dello Stato.

La squadra ha spiegato il significato di questi colori sul loro sito web. La striscia rossa rappresenta la “Wooden Shoe Tulip Farm” a Woodburn, suggestiva per la coltivazione di tulipani rossi, molto riconoscibili. Il blu chiaro rappresenta Portland, il giallo Cannon Beach mentre l’arancio e il blu scuro rappresentano rispettivamente il museo nazionale dei fossili “John Day” e il lago Crater.

Una parte degli introiti provenienti dalle vendite delle nuove divise andranno poi donati alle giovani comunità di Nativi Americani presenti nello Stato.

Un altro particolare, è il fatto che la G nella scritta Oregon, sia leggermente tagliata, ma anche questo è stato voluto. Infatti, è un omaggio al cartello White Stag, presente proprio a Portland.

I Trail Blazers sperano che le nuove magliette portino loro fortuna nel 2021, anno in cui la squadra spera di migliorare il risultato di quest’anno, dopo il terzo posto della stagione 2018-2019. Finché ci sarà Damian Lillard, è sicuro che Portland sarà una squadra dura da affrontare a Ovest. Nonostante quest’ultimo abbia mancato l’ultima partita della stagione contro i Lakers a causa di un fastidio al ginocchio, ci si aspetta di ritrovarlo al 100% per l’inizio della nuova stagione.

 

Leggi anche:

NBA, Corey Brewer su Steph Curry: “Difendere su di lui è un incubo”

NBA, Klay Thompson: “Il CBD mi ha aiutato nel recupero dall’infortunio”

Draft NBA, i Timberwolves incontrano LaMelo Ball

Share
Pubblicato da
Gabriele Russo

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane