News NBA

NBA, Russell Westbrook nervoso: litiga con il fratello di Rondo

Durante i minuti finali di Gara 5 tra Lakers e Houston, William Rondo, fratello di Rajon Rondo, ha ben pensato di insultare Russell Westbrook durante l’esecuzione di alcuni tiri liberi di LeBron James. Con pochi ospiti presenti in tribuna, l’insulto di William – il quale avrebbe urlato “fai schifo” al numero 0 dei Rockets – è stato percepito in maniera netta dai giocatori in campo. Westbrook, ovviamente, è andato subito in escandescenza rispondendo più volte al congiunto di Rajon il quale, nel frattempo, è stato allontanato è stato allontanato dall’Arena dallo staff della sicurezza.

A fine partita, Russell Westbrook ha commentato in questo modo l’accaduto:

“Le persone che vengono a vedere la partita in questa situazione particolare si presuppone che si tappino le bocca e si guardino il match. Queste sono le regole, soprattutto quando sei circondato da familiari e persone care. Immagino che invece nel momento in cui Rajon Rondo ha iniziato a dire caz****e sul parquet, anche suo fratello William non ha resistito e si è voluto unire dagli spalti”

Anche Rajon Rondo è intervenuto sul presunto insulto del fratello William, derubricando immediatamente la questione in qualcosa di poco rilievo:

“Non ha detto nessuna volgarità o parolaccia: è mio fratello, si è fatto prendere dalla situazione, ma non è andato oltre”.

Da ricordare, inoltre, come William Rondo abbia collaborato a stretto contatto con la NBA per la realizzazione dei punti di Barber Shop e Parrucchieri all’interno della bolla, in maniera tale da regalare un nuovo svago ai giocatori durante la loro permanenza in Florida.

 

Leggi Anche

NBA, Frank Vogel e Anthony Davis sulla vittoria della serie contro Houston

Playoff NBA: Rockets non pervenuti, i Lakers chiudono la serie e volano in Finale di Conference

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi