News NBA

NBA, George Hill: “Ho mancato l’inno? Ero in bagno!”

Nella notte ha destato sospetti il comportamento di George Hill nel pre-partita contro gli Orlando Magic. Il playmaker di Milwaukee, infatti, è stato inquadrato mentre si ritrovava in piedi nel corridoio vicino agli spogliatoi durante l’esecuzione dell’inno americano. Fin da subito si è pensato ad un gesto, nuovo, di protesta, da parte del fautore del boicottaggio della partita di mercoledì scorso. Hill, successivamente, ha invece raggiunto i suoi compagni ed è sceso sul parquet nel match vinto contro i Magic, portandosi a casa la qualificazione per il secondo turno Playoff.

Nel post-partita, ovviamente, sono arrivate le domande dei giornalisti i quali hanno chiesto al giocatore cosa intendesse rappresentare con quel comportamento. La risposta di Hill? Onesta:

“Vuoi sapere la nuda realtà? Vado sempre in bagno prima di ogni partita. Lo faccio da quattro anni. Se torni indietro e guardi un filmato delle nostre partite precedenti prima che arrivassimo qui in questa bolla, scoprirai che è quello che faccio prima di ogni partita. In questo caso è successo che voi ragazzi (i media) solitamente non mi vedete mai nel corridoio e, stavolta, mi avete beccato mentre tornavo dal mio rituale pre-partita che è quello che faccio sempre. Questa è la verità.”

 

Leggi anche:

Playoff NBA: Bucks e Lakers volano in semifinale, Rockets a valanga sui Thunder

NBA, Colin Kaepernick ringrazia LeBron James

I giocatori NBA hanno chiesto consiglio a Barack Obama

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane