News NBA

NBA, Kevin Love e quella donazione da 100.000 dollari: “I Cavs sono la mia famiglia”

Kevin Love, giocatore dei Cleveland Cavaliers, torna a parlare dell’importante donazione destinata a tutti i dipendenti dell’arena. A inizio marzo, infatti, aveva donato in tutto ben 100.000 dollari per mantenere i dipendenti e, di conseguenza, le intere famiglie di coloro che lavorano costantemente ogni giorno per garantire divertimento e sicurezza durante le partite.

Il cinque volte All-Star è da lungo tempo un sostenitore della salute mentale, d’altra parte lui stesso ha avuto a che fare con problemi legati agli attacchi di panico negli anni passati. Dopo la donazione, Love ha pensato allo stress e all’ansia che avrebbe potuto, e che può tutt’ora, coinvolgere i lavoratori, ora disoccupati, dell’arena dei Cavs.

A tal proposito, Love ha dichiarato sul Daily Show:

“Molte di queste persone vivono duramente e fanno di tutto pur di prendere il loro stipendio. E queste sono persone che fanno parte – non solo della mia storia – ma dell’intera organizzazione Cavs. È facile che si inizi a sviluppare una relazione con queste persone, inizi a chiamarli per nome a chiedere della loro famiglia. Li vedi quando entri nell’arena. Li vedi quando lasci l’arena. Quindi ho pensato che fosse importante prendersi cura delle persone che si sono prese cura di me per così tanto tempo”.

 

LEGGI ANCHE

NBA, i Cavaliers aiuteranno economicamente lo staff dell’arena

NBA, I 2 giocatori dei Lakers guariti dal Coronavirus

NBA, Andre Drummond parla del suo futuro a Cleveland

Share
Pubblicato da
Pietro Carfì

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi