Risultati NBA

Risultati NBA: Boston vola contro Golden State, cadono a sorpresa Sixers e Clippers

Toronto Raptors 115-109 Cleveland Cavaliers

Vincono, come da pronostico, i Raptors, che espugnano la Quicken Loans Arena di Cleveland. Dopo una prima metà di gara equilibrata, le due squadre iniziano a trovare con continuità la via del canestro dalla lunga distanza nel terzo quarto, mentre Lowry si inventa un and-one clamoroso. I Raptors tentando di amministrare i 7-8 punti di vantaggio, ma i Cavs piazzano un bel parziale a 4 minuti dal termine, grazie a Sexton che smazza assist e segna. Cleveland arriva a -1 sul 100-99, ma la tripla di Ibaka ammazza la partita.

 

Charlotte Hornets 107-121 Washington Wizards

A Washington si ricorda ancora Kobe, con i giocatori che vestono l’8 e il 24 nelle maglie pre-partita e i cronometri degli 8 e dei 24 secondi che vengono lasciati scadere. Snobbato tra le riserve dell’All-Star Game, Bradley Beal decide di dimostrare quanto la scelta sia stata sbagliata: 25 punti e 4/8 dall’arco nella sola prima metà di gara, l’unico a tenere a galla Washington. Alla fine gli Wizards riescono a sorpassare e ad allungare sugli avversari, grazie alle schiacciate di Bryant e Mahinmi e alle triple di Thomas e di Beal.

 

Philadelphia 76ers 117-127 Atlanta Hawks

I Sixers iniziano il loro giro di quattro trasferte consecutive e si confermano, ancora una volta, come squadra in grado di battere chiunque ma anche di perdere contro chiunque. Il primo quarto di gara è dominio di Trae Young, che chiude a 14 punti e 10 assist. Il neo All-Star non smette di attaccare nemmeno nel secondo quarto, chiuso a 29 punti segnati dopo un crossover con tripla in faccia a Ben Simmons. Atlanta resta avanti di 9-10 punti, mentre Phila riesce ad avvicinarsi solo nel finale grazie alla tripla di Embiid. Gli Hawks però respingono gli assalti degli avversari e chiudono i giochi.

 

Precedente1 di 2

Page: 1 2

Share
Pubblicato da
Simone Trunfio

Recent Posts

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 21 ore

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 21 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 22 ore

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 1 giorno

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 1 giorno