News NBA

Vanessa Bryant torna a parlare: “Siamo devastati dalla scomparsa di Kobe e Gianna”

In un momento estremamente doloroso, Vanessa Bryant, moglie di Kobe, ha pubblicato un post sui propri canali social per ringraziare tutti i milioni di tifosi in giro per il mondo che stanno regalando un pensiero in seguito alla tragica scomparsa di suo marito e della figlia Gianna. Questa la lettera:

Siamo completamente devastati dall’improvvisa perdita del mio adorato marito, Kobe — lo splendido padre di quattro figli; e della mia bellissima e dolce Gianna — una figlia meravigliosa, intelligente e adorabile, oltre che una splendida sorella per Natalia, Blanka e Capri.

Siamo devastati anche per le famiglie che domenica hanno perso i loro cari, e con loro condividiamo un dolore che ci unisce intimamente.

Non ci sono parole per descrivere il nostro dolore in questo momento. L’unico conforto mi arriva dal sapere che Kobe e Gigi sapevano entrambi di essere amati in maniera davvero profonda. Siamo stati così incredibilmente fortunati ad averli nelle nostre vite, e vorrei che potessero essere con noi per sempre. Loro erano il nostro stupendo regalo, che ci è stato tolto troppo presto. Non so cosa ci riserverà la vita da qui in avanti, perché mi è impossibile immaginarla senza di loro. Ma ci svegliamo ogni giorno e ci facciamo forza perché con la loro luce Kobe e la nostra piccola Gigi ci illuminano la via da percorrere. Il nostro amore per loro è senza fine e, inutile dirlo, impossibile da misurare. Vorrei solo poterli abbracciare, baciare e averli qui con noi per sempre. Grazie per aver condiviso con noi le vostre gioie, il vostro dolore e il vostro supporto. Vi chiediamo soltanto di garantirci la privacy necessaria per superare questa nuova realtà.

Per rendere onore al Team Mamba, una seconda famiglia per noi, la Mamba Sports Foundation ha aperto un fondo MambaOnThree per supportare le altre famiglie colpite da questa tragedia. Per donare, vi chiediamo di andare su MambaOnThree.org.

Per mantenere invece vivo il ricordo di Kobe e Gianna e il loro impegno nello sport giovanile, vi preghiamo di visitare MambaSportsFoundation.org.

Grazie tanto per il supporto nelle vostre preghiere, e per aver amato Kobe, Gigi, Natalia, Bianka, Capri e me. #Mamba #Mambacita #GirlsDad #DaddysGirls #Family ❤️”.

 

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA: Oladipo torna in campo e guida i suoi alla vittoria su Chicago. Bene Spurs e OKC, la prima tripla doppia di Lillard manda ko i Rockets

NBA, Quinn Cook cambia numero di maglia in onore di Kobe e Gianna Bryant

Morte Kobe Bryant: ritrovati i corpi di tutte e 9 le vittime

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi