Risultati NBA

Risultati NBA: nottata di sorprese, vincono Memphis sui Clippers, Hawks sui Pacers e Wizards sui Nuggets. Bene il Gallo e Antetokounmpo.

(24-10) Denver Nuggets 114 – 128 Washington Wizards (10-24)

Vittoria inaspettata anche per Washington contro i ben più quotati Nuggets che partono male e finiscono peggio, andando letteralmente a sbattere contro il ferro della Capital One Arena, firmando un disastroso 6 su 29 dall’arco dei tre punti. Ish Smith con 32 punti e 8 assist e Troy Brown Jr. con un’ottima doppia doppia da 25 punti e 14 rimbalzi guidano i padroni di casa alla vittoria. A nulla servono i 39 punti di Murray.

(24-8) Boston Celtics 111 – 104 Chicago Bulls (13-22)

Recuperato ormai in pieno Gordon Hayward i Celtics riescono a fare a meno di un Kemba Walker ancora fermo ai box. I Bulls non sono l’avversario più ostico possibile, ma restano in partita per tutto il primo tempo, cedendo ai Celtics solo nella ripresa. Concedono troppo i padroni di casa, che permettono ai loro rivali un eccessivo 53% dal campo. Per Boston guidano Tatum e Hayward rispettivamente con 28 e 24 punti, mentre in casa Bulls la magra consolazione resta la grande prestazione di LaVine, che ne mette 35 con 11 su 21 al tiro.

 

(14-23) Charlotte Hornets 123 – 120 Dallas Mavericks (22-12)

Passo falso per Dallas che perde all’Overtime contro Charlotte. I texani, orfani di Porzingis, vengono traditi dal loro leader, Luka Doncic, che nel finale perde Rozier, autore del canestro del pareggio a 19 secondi dal termine e, dall’altro lato del campo, sbaglia la tripla della possibile vittoria. Al supplementare P.J. Washington mostra le unghie e Charlotte porta a casa la partita. Rozier e Graham guidano gli Hornets rispettivamente con 29 e 27 punti mentre per quanto riguarda la squadra di Mark Cuban spicca comunque Doncic, con una tripla doppia da 39 punti, nonostante un pessimo 5 su 15 dall’arco.

Page: 1 2 3 4

Share
Pubblicato da
Tommaso Serena

Recent Posts

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 8 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 8 mesi

NBA, Bradley Beal chiaro: “Io ai Clippers perché voglio vincere il titolo”

Bradley Beal non usa giri di parole: la sua scelta di approdare ai Los Angeles…

fa 9 mesi

NBA, Kyrie Irving e il periodo con LeBron James: “È stata dura, volevo andarmene”

Kyrie Irving è tornato a parlare del suo periodo ai Cleveland Cavaliers al fianco di…

fa 9 mesi

NBA, Mark Cuban rivela: “Nel 2007 Kobe Bryant stava per venire a Dallas”

L'ex proprietario di Dallas ha rivelato alcuni retroscena di mercato

fa 9 mesi

Come gli ultimi trasferimenti hanno ridisegnato le squadre NBA per la prossima stagione

Gli ultimi trasferimenti NBA hanno rivoluzionato gli equilibri della lega, ridisegnando il volto di molte…

fa 10 mesi