News NBA

NBA, Antetokounmpo parla del duello con AD & James: “Sono due bestie”

La scorsa notte è andata in scena la sfida tra le prime della classe della NBA. Il match più atteso di questo inizio di regular season è terminato con la vittoria dei Milwaukee Bucks sui Los Angeles Lakers grazie anche alla solita prestazione, immensa, di Giannis Antetokounmpo. Il greco, particolarmente ispirato, si è permesso anche di realizzare 5 triple su 8 tentativi. Qualcosa di irreale per un giocatore che se trova continuità da dietro l’arco diventa definitivamente un giocatore totale.

Al termine della partita lo scorso MVP della Lega ha commentato ai microfoni di ESPN le sue sensazioni dopo la vittoria contro Anthony Davis & LeBron James:

“Non sono stato la scelta numero 1 al Draft. Davis lo è stato. LeBron lo è stato. Non avrei dovuto essere qui, in questa posizione. Non dovrei avere l’opportunità di scontrarmi contro due bestie del genere. Quindi sono solo felice di essere qui e felice di continuare il mio processo di crescita… voglio sempre essere migliore, fare il meglio per la mia squadra. Questo è ciò che mi dà gioia”.

Antetokounmpo, di fatto, è stato scelto alla 15 durante l’NBA Draft del 2013, mentre sia Davis che LeBron sono ovviamente stati selezionati alla numero 1 durante, rispettivamente, il 2012 e il 2003. Il greco poi ha commentato la sua serata qualitativa da dietro l’arco:

“Continuerò a sparare da tre quando me la sento. Non importa se ne ho fatte una, due o cinque, voglio solo continuare a fare meglio. Ci saranno alcune notti in cui farò zero e ci saranno le notti in cui ne metterò cinque, ma devo continuare a sparare perché è questo che la mia squadra vuole che faccia.”

 

LEGGI ANCHE:

NBA Confidential: intervista a Nikola Jokic e Will Barton

Raptors in emergenza: Siakam, Gasol e Powell fuori a tempo indeterminato

NBA, Lakers-Bucks: le dichiarazioni degli sconfitti

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane