Categorie: Senza categoria

NBA, infortunio Zion Williamson: i Pelicans escludono problemi di peso

Zion Williamson, in seguito al problema al menisco accusato in preseason, ha deciso di operarsi per risolvere definitivamente il problema. L’intervento lo costringerà a saltare le prime 6-8 settimane della sua prima stagione in NBA.

Fin dalle prime copertine e dai primi highlights, l’immensa stazza fisica di Williamson aveva dato adito a molteplici voci che vedevano nell’eccessiva mole del ragazzo un pericolo per l’integrità delle sue articolazioni. Voci che si sono immediatamente rafforzate in seguito all’infortunio.

Voci che comunque sembrano dover restare fuori dall’ambiente Pelicans. La franchigia infatti non crede che la grande stazza fisica del ragazzo possa essere un problema né ora, né in futuro. A dirlo è Shams Charania:

“I Pelicans non credono che Zion abbia problemi di peso. Non credono che l’infortunio sia stato causato da questo. Credono al 100% che si sia trattato di un caso isolato”

Starà al giocatore dimostrare la sua integrità una volta recuperato da questo problema. Tutti gli addetti ai lavori fremono all’idea di vedere Williamson calcare il parquet NBA per la prima volta, a maggior ragione dopo la grande preseason giocata.

Di seguito l’intero intervento di Shams Charania:

Leggi anche:

Lakers-Clippers: niente minutaggio ridotto per Kawhi Leonard

Michael Jordan non ha dubbi: “Curry non è ancora un Hall of Famer”

Magic risponde a Jordan: “Curry è sicuramente un Hall of Famer”

Share
Pubblicato da
Simone Trunfio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi