NBA: Coach Casey fa il punto sugli infortunati

Durante la notte, per quello che è stato il loro quinto impegno di preseason, i Detroit Pistons hanno affrontato gli Charlotte Hornets. Nella vittoria per 116 a 110, l’importanza è tutta sulle parole di Coach Casey, che fa il punto sulla questione infermeria: Blake Griffin e Luke Kennard infatti non hanno preso parte alla partita.

L’ala ex Clippers, al suo terzo impegno di fila saltato, ha un problema ai tendini del ginocchio. La situazione non sembra essere grave e Casey conferma che Griffin

“Dovrebbe essere disponibile per la prima partita della stagione.”

Per quanto riguarda Kennard invece la situazione è di estrema precauzione: Coach Casey afferma di aver concesso un turno di riposo alla guardia dopo alcuni fastidi al ginocchio manifestati durante gli allenamenti.

Dovrebbe anche lui essere disponibile per la prima della stagione.

Come sarà la stagione dei Pistons?

LEGGI ANCHE:

NBA, Kevin Durant contro le statistiche avanzate: “Solo i giornalisti le guardano”

NBA, Carsen Edwards realizza 8 triple in un quarto

Share
Pubblicato da
Tommaso Serena

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi