News NBA

NBA, Al Horford: “Difficile non cogliere l’opportunità di vincere”

Il trio composto da Joel Embiid, Ben Simmons e Tobias Harris attirerebbe gran parte dei giocatori in orbita NBA. In questa “trappola” ci è caduto Al Horford, il quale ha ammesso al Philadelphia Inquirer di aver scelto Philly per il calibro di questi tre giocatori.

I 76ers, eliminati dai Raptors nelle semifinali di Conference, si presentano alla lega come dei veri contendenti per il titolo e, possono giocarsi le loro carte anche di fronte alle corazzate di Lakers, Clippers, Rockets e Warriors. Horford ci crede:

“L’opportunità di vincere, per me che giocherò la tredicesima stagione in NBA, è molto importante. Sento che abbiamo l’opportunità di vincere subito e questo aspetto era difficile da trascurare.”

Dopo 9 stagioni ad Atlanta, Horford ne sono arrivate 3 con i Boston Celtics. Il 5 volte All Star, nel corso della stagione conclusasi con la vittoria dei Raptors, ha giocato 68 partite con una media di 13.6 punti, 6.7 rimbalzi e 4.2 assist. Horford può definitivamente far compiere ai 76ers quel salto di qualità che necessitano per stare al passo con le big.

LEGGI ANCHE:

NBA, Al Horford si presenta ai 76ers: “Sorpreso dall’interesse nei miei confronti”

Joel Embiid e Ben Simmons parlano così al media day dei Philadelphia 76ers

NBA, Charles Barkley: “Philadelphia quest’anno vincerà il titolo”

Share
Pubblicato da
Matteo Gentili

Recent Posts

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 3 giorni

Mercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novità

LeBron James ha l'opzione di diventare free agent quest'estate, ma sembra che si stia orientando…

fa 3 giorni

NBA, FIBA ed Eurolega si incontrano a Ginevra: i punti sul tavolo

Adam Silver vuole velocizzare il processo di espansione in Europa

fa 3 giorni

NBA Finals sempre più vicine: cosa aspettarsi dai playoff

Si avvicina il momento clou della stagione

fa 3 giorni

NBA, Haliburton eroe di Indiana in questi Playoff: “Io sopravvalutato? Continuate a dirmi così”

Il play di Indiana sta trascinando i Pacers in questo inizio di Playoff NBA

fa 3 settimane

NBA, infortunio per Stephen Curry: ecco i tempi di recupero

L'asso di Golden State dovrà rimanere ai box per un paio di appuntamenti nel secondo…

fa 3 settimane