Rumors

NBA, LeBron James cambia ruolo?

Negli ultimi giorni, i Lakers sono stati padroni del mercato in quanto a numero di giocatori messi sotto contratto. I nuovissimi acquisti portano il nome di Danny Green, DeMarcus Cousins, Quinn Cook e Avery Bradley, ultimo arrivato; le riconferme invece sono JaVale McGee, Kentavious Caldwell-Pope, Alex Caruso e Rajon Rondo. Il roster gialloviola è finalmente sazio.

Dopo aver riempito tutti i tasselli necessari per provare ad aggiudicarsi un anello, che manca dalla stagione 2009/2010, spunta un nuovo rumor: che non riguarda la società o il mercato, ma LeBron James. Secondo quanto riportato da Chris Haynes di “Yahoo Sports”, il 15 volte All Star potrebbe cambiare ruolo a partire dalla prossima stagione. Infatti, il numero 6 potrebbe essere adattato a point guard, a perno di gioco, a causa della partenza di Lonzo Ball.

L’intenzione dei Lakers è quella di far passare ogni manovra per le mani di James, il quale è un ottimo assist man, vista la sua media di 8.3 assist solo in quest’ultima stagione. L’ex Cleveland Cavaliers potrebbe essere affiancato da Danny Green e, gli altri 3 nomi del quintetto titolare saranno Anthony Davis, Kyle Kuzma, DeMarcus Cousins o JaVale McGee nel ruolo di centro. Sarà una mossa proficua per il 3 volte campione NBA?

LEGGI ANCHE:

Tutte le notizie del mercato NBA

Guarda i commenti

  • beh lui ha già giocato da PG durante i primi anni a cleveland ed è proprio in questo modo che ha migliorato il suo basket divenendo il giocatore totale che è adesso. Avere come PG LBJ dev'essere un incubo per le difese, soprattutto se può passarla a AD

Share
Pubblicato da
Matteo Gentili

Recent Posts

NBA, Boston e OKC demoliscono Miami e NOLA. Orlando pareggia la serie

Nella notte sono andate in scena anche altri tre match del primo turno Playoff

fa 1 ora

NBA, non arrivano le valigie in tempo all’arena: i Denver Nuggets si scaldano in ciabatte

Piccolo incidente di percorso per quanto riguarda il warm up pre-partita dei Nuggets contro i…

fa 1 ora

NBA, i Lakers vincono Gara 4 contro Denver. LeBron: “Ora arriva la partita più importante della stagione”

I gialloviola hanno comandato dal primo all'ultimo secondo Gara 4 contro i Nuggets

fa 1 ora

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 giorni