Risultati NBA

Playoff NBA, I Milwaukee Bucks abbattono di nuovo i Raptors: è 2-0

Milwaukee Bucks (1)-Toronto Raptors (2) 125-103 (Milwaukee conduce la serie 2-0)

Niente da fare, anche Gara-2 della Eastern Conference è solo cosa per Milwaukee. Nella notte i Bucks hanno vinto davvero senza troppi problemi contro i Toronto Raptors. Dopo aver sofferto durante la prima uscita contro la squadra canadese, Milwaukee ha regolato con merito gli avversari, soprattutto grazie ad un primo tempo fantastico chiuso sul 64-39, con 25 punti di divario.

Nel secondo tempo gli ospiti hanno tentato una reazione mettendo in scena anche VanVleet e Powell i quali hanno provato a dare energia dalla panchina. La rimonta si è fermata sul -13 quando ancora una volta i Bucks hanno stretto le maglie in difesa e ricominciato a produrre offensivamente grazie, come sempre, all’ottima prestazione di un impalpabile Giannis Antetokounmpo assistito, a più riprese, da un positivo Hill. Negli ultimi 12 minuti i Raptors provano di nuovo un disperato rientro comandati da Leonard, ma Milwaukee è troppo più forte e si vede: il greco a 6 minuti dal termine segna quello che sembra essere il colpo del KO con un gioco da 3 punti che porta i suoi sul +18.

Game. Set. Match. La franchigia del Wisconsin si porta sul 2-0, mentre Toronto deve cercare di trovare gli aggiustamenti corretti nel minor tempo possibile se vuole darsi una speranza. Per i Bucks, invece, il sogno NBA Finals dista solamente a 2 W.

MilwaukeeAntetokounmpo 30 (9/16, 1/4, 9/12 tl), Ilyasova 17, Mirotic 15. Rimbalzi: Antetokounmpo 17. Assist: Bledsoe 7.

Toronto: Leonard 31 (9/14, 1/4, 10/10 tl), Lowry 15, Powell 14. Rimbalzi: Ibaka 10. Assist: Lowry 4.

 

VIDEO

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Zion Williamson: mal di Louisiana?

NBA, Draft. David Griffin portafortuna. Quarta volta First Pick.

NBA, Antetokounmpo su LeBron: La sua partenza ha lasciato l’Est apertissimo

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi