Chicago Bulls

Nba, Zach Lavine ha fiducia nei Bulls nonostante le sconfitte

I Chicago Bulls non sanno più come si vince. Sono una delle peggiori squadre della lega e il record di 12-41 certifica che la squadra fatica terribilmente a voltare pagina dopo gli ultimi anni tutt’altro che entusiasmanti.

Uno dei leader di questi Bulls, Zach Lavine, si è sfogato così :

“Odio perdere, sono un ragazzo molto competitivo. Io voglio essere un vincente. Nella lega ci sono molti ragazzi di talento, ma pochi possono essere considerati vincenti. Io voglio essere uno di loro.”

La guardia 23 enne sta facendo registrare numeri discreti : 22 punti, 4.4 rimbalzi, 4.2 assist, e 1.0 palla rubata in circa 33.8 minuti di media. Lavine sa che deve migliorare ancora molto ed è già pronto ad allenarsi duramente quest’estate in previsione della prossima stagione

“La maggior parte delle squadre non gioca seriamente le prime partite. Noi invece saremo pronti fin da subito. Ho grande fiducia in me e nei miei compagni, possiamo migliorare ancora molto. Sono sicuro che l’anno prossimo sarà tutto diverso”

Il processo di ricostruzione dei Bulls dipenderà molto anche dalla scelta al draft 2019 : l’aggiunta di una potenziale stella come Zion Williamson o R.J. Barret potrebbe rendere Chicago una delle mine vaganti della prossima stagione.

Leggi anche :

NBA, Boylen parla dei suoi Bulls: “E’ un peccato che gli infortuni non ci facciano giocare insieme”

Zach Lavine – L’uomo volante

NBA, Disastro Bulls, arriva la peggiore sconfitta della loro storia

Share
Pubblicato da
Lorenzo Milella

Recent Posts

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La Lega americana ha deciso di rendere noto il programma per i prossimi anni

fa 4 settimane

NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

Il playmaker sembra non voler cedere al tempo che passa

fa 4 settimane

NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

L'ex leggenda NBA non ha usato mezzi termini per criticare il lungo francese

fa 4 settimane

NBA, Chris Paul si presenta (di nuovo) ai Clippers: “Volevo tornare qui ad ogni costo”

Il playmaker voleva tornare a tutti i costi in quel di Los Angeles

fa 1 mese

NBA Summer League 2025: cosa ci ha lasciato l’edizione di Las Vegas

La Summer League ci ha lasciato qualche risposta, ma ancora qualche dubbio da risolvere

fa 1 mese

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 3 mesi