Risultati NBA

Risultati NBA: Harden da sogno e Houston domina contro Utah. Vincono anche Spurs, Warriors e Nuggets

(22-29) DETROIT PISTONS 101-111 LOS ANGELES CLIPPERS (29-24)

Bella vittoria in trasferta per i Los Angeles Clipper che vincono a Detroit grazie ad un quarto periodo spaziale. L’inizio della gara era stato infatti pessimo per gli ospiti, che non sono riusciti a contenere in difesa i Pistons: il risultato è stato un 40-22 a tabellone in favore dei padroni di casa. Un +18 che Detroit si è portata anche all’intervallo. Partita finita? Niene di più sbagliato, perchè i Clippers escono dagli spogliatoi trasformati: inizia così una rimonta che viene culminata da un ultimo periodo che si conclude con un parziale di 35-14 (con 18 punti di Lou Williams) in favore dei losangelini che cambia completamente l’esito della gara, dando la vittoria alla squadra di Rivers che continua la sua corsa Playoff.

Per i Clippers super prestazione di Lou Williams che chiude con 39 punti e 9 assist. Mike Scott ne mette 15, 16 per Harrell e 14 per Gilgeous-Alexander. Doppia doppia da 10 punti e 10 rimbalzi per Marjanovic. Per i Pistons non bastano i 29 di Jackson, i 24 con 11 rimbalzi di Griffin e i 19 di Bullock.

 

(22-30) WASHINGTON WIZARDS 115-131 MILWAUKEE BUCKS (38-13)

Continua la marcia dei Milwaukee Bucks, che vincono senza problemi in casa degli Wizards. La partita si decide già nel primo tempo, con gli ospiti che scappano sin dai primi minuti di gioco. Il primo quarto termina sul +12 Bucks (38-26), con la squadra di Budenholzer che all’intervallo tocca il +23 chiudendo di fatta la gara (73-50). Al rientro in campo Washington prova una minima reazione, portandosi a ridosso dei 10 punti di svantaggio in un paio di occasioni, ma i Bucks sono bravi a gestire il tutto portando a casa senza patemi la vittoria nel quarto finale.

Per i Bucks solita grande prestazione di Antetokounmpo che chiude con 37 punti e 10 rimbalzi. 21 punti per Brook Lopez e 20 per Middleton. 15 per Brogdon e 13 dalla panchina per Hill. In casa Wizards 24 per Bradley Beal, 18 per Porter, 20 per Green e 12 per Ariza.

 

(11-42) CLEVELAND CAVALIERS 98-111 DALLAS MAVERICKS (24-28)

Vittoria in trasferta ottenuta nel finale per i Dallas Mavericks che soffrono più del previsto contro i Cavs ma riescono ad avere la meglio nell’ultimo parziale. La squadra di Carlisle parte forte e si porta subito avanti: il primo quarto si chiude 40-31 e tutto lascia presagire una facile affermazione degli ospiti. Nel secondo periodo però Cleveland rientra in partita andando all’intervallo sotto di 3 (58-55). Dopo l’intervalli i Mas provano a dare un altro scossone alla gara, ma i Cavs non escono dalla gara fino ai minuti finali, dove i canestri di Doncic e Barnes sanciscono definitivamente la vittoria degli ospiti.

Per i Mavs ottima prestazione per Doncic che chiude con 35 punti e 11 rimbalzi. Barnes ne mette 17, 15 per Brunson e 10+9 per Kleber. In casa Cavs non bastano i 19 di Clarkson. 13 punti per Sexton e 11+12 per Nance jr.

Page: 1 2 3 4

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

Mercato NBA, Trae Young e gli Hawks al lavoro per una possibile trade: tutti i dettagli

La stella degli Hawks vorrebbe un'occasione per lottare per il titolo NBA: valutazioni in corso

fa 4 settimane

NBA, LeBron James: “È compito nostro adattare il gioco attorno a Luka Dončić”

Il nativo di Akron ha parlato dell'alchimia con Luka Doncic

fa 4 settimane

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 4 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 4 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 4 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 4 mesi