Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…
Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…
Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…
Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…
Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…
Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…
Guarda i commenti
Secondo me se i Pelicans vogliono Lonzo è per farlo giocare, Jrue Holiday non è un vero play e infatti l'anno scorso con Rondo titolare giocava molto molto meglio, sia lui che lo stesso Davis. E' incredibile come la partenza di un solo giocatore, nemmeno di livello all star, come Rondo, abbia influito così tanto negativamente sul gioco di una squadra che era arrivata al secondo turno dei playoff!
D'altra parte, se hanno preso Randle, quando avevano bisogno di un'ala piccola, è perchè sapevano che Davis non sarebbe rimasto, oppure hanno solo fatto un grande errore.
Lonzo, Ingram e Kuzma, (perchè non credo che i Pelicans si accontenterebbero davvero di soltanto due dei tre giovani gialloviola), insieme a Holiday, Mirotic e Randle sarebbero tutto sommato un buon roster su cui poter lavorare e magari ci scappa anche Zubac, o Hart..
Ma ovviamente spero che questo scambio non si faccia e che Davis vada ai Celtics!
Scordatelo. Magic non è cosi fesso
Ciao Giorgio, d'accordissimo con te. ok l'arrivo di Davis, che però secondo me non significa per i Lakers po garantiti. Dentro Davis, fuori Lonzo, Kuzma, Ingram e Zubac (se Magic vuole giocare d 'anticipo per evitare l'estate e i Celtic non può non concedere quei quattro) a quel punto si pone un problema di profondità del roaster non indifferente. Immagino che una volta preso Davis si punti anche a Carmelo al minimo salariale. In ogni caso con Davis e il probabile arrivo di Leonard (a Toronto non c'è un Westbrook e rispetto a Okc fa un tantino più freddino ) il titolo del 2020 è alla portata.
Ma secondo te Durant? Io dico Clippers