News NBA

NBA, infortunio alla caviglia per Lonzo Ball

La guardia dei Los Angeles Lakers, Lonzo Ball, è uscita anzitempo dalla partita di sabato notte contro gli Houston Rockets dopo essersi slogata la caviglia sinistra in uno sfortunato contrasto con James Ennis.

Il giocatore è stato immediatamente trasportato fuori dal palazzetto per gli accertamenti, che alle prime analisi non hanno fortunatamente evidenziato alcun tipo di frattura, come riferito da Tania Ganguli del Los Angeles Times.

Nel corso della gara, Lonzo Ball aveva distribuito ben 11 assist in soli 22 minuti.

Dopo l’infortunio di LeBron James rimediato a Natale, i Los Angeles Lakers perdono un ulteriore asset dal proprio quintetto.

In questo periodo, la franchigia losangelina, attanagliata dagli infortuni, è progressivamente scivolata di posizione in posizione nella Western Conference, che al momento la vede fuori dalla corsa ai playoff con un record di 25-22.

 

Leggi anche:

NBA, Popovich eguaglia Riley per il maggior numero di vittorie in trasferta

NBA, coach Carlisle prova a ricucire lo strappo con Dennis Smith Jr.

 

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi