L.A. Clippers

Milos Teodosic pronto a lasciare l’NBA?

La carriera NBA di Milos Teodosic potrebbe chiudersi molto presto. Il play serbo, al momento ai Clippers, in questa stagione sta avendo un minutaggio molto limitato e recentemente ha dichiarato di voler ritornare in Europadove si gioca uno stile di basket più consono alle mie caratteristiche“.  Parole che hanno subito attivato alcune squadre di Eurolega: la prima in questo senso ad aver fatto un passo avanti ufficiale è stata l’Anadolu Efes. Il Gm della squadra turca ha infatti dichiarato di essere pronto a firmare immediatamente Teodosic con un contratto fino al termine della stagione.

Naturalmente tutto questo non può accadere senza il taglio del giocatre da parte dei Los Angeles Clippers: Teodosic, che è al suo ultimo anno di contratt, non andrebbe comunque a perdere i soldi con un eventuale taglio. Visto il poco minutaggio concesso da Doc Rivers al giocatore e la volontà dello stesso di tornare nel Vecchio Continente, non è da escludere un accordo tra le parti che permetta al serbo di tornare il prima possibile in Europa.

Nella sua avventura in NBA Milos Teodosic ha giocato 60 partite con la maglia dei Clippers viaggiando a 8 punti, 4 assist e 2.4 rimbalzi di media.

Leggi anche:

NBA, Popovich entusiasta: “Derrick Rose fantastico”

NBA, aggiornamenti sul recupero di Porzingis

NBA, i Celtics fanno quadrato: “Incontro di squadra necessario”

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 13 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 14 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni