Miami Heat

NBA, Whiteside si infuria e lascia la panchina prima della fine della partita

Non deve essere stata una serata facile per Hassan Whiteside. In una partita che dal sapore di scontro diretto per gli ultimi posti Playoff ad Est, la sconfitta contro gli Orlando Magic ha portato i suoi Heat ad avere ora 3 vittorie di distanza dagli avversari.

A Whiteside non è proprio andata giù: il giocatore ha infatti abbandonato la panchina prima della fine del match, quando mancava circa un minuto, e si è diretto anzitempo negli spogliatoi. Hassan aveva iniziato bene la partita, segnando 10 punti e raccogliendo 4 rimbalzi nel solo primo quarto, non riuscendo però a dare continuità alla sua prestazione: 2 punti e 3 rimbalzi negli altri due quarti. Ciò ha portato coach Spoelstra a panchinarlo per tutta l’ultima frazione.

Bollenti spiriti

La tripla di DJ Augustin e la conseguente palla persa dagli Heat hanno messo definitivamente la parola fine alla partita: la goccia che fa traboccare il vaso. Whiteside si alza e si dirige verso gli spogliatori dell’American Airlines Arena. Nonostante tutto, l’allenatore ha voluto minimizzare l’accaduto:

“Probabilmente era estremamente arrabbiato come tutti noi. Tutti, se sono arrabbiati o frustrati, lo dicono al resto della squadra fino ad ottenere i cambiamenti di cui abbiamo bisogno. Questa mancanza di costanza ci sta uccidendo”

Anche Wade ha voluto dire la sua, mettendola sul ridere:

“Probabilmente doveva andare in bagno”

Leggi anche:

Kevin Love potrebbe essere scambiato dai Cavs

Joakim Noah firma con i Memphis Grizzlies

NBA Store a Milano è ora realtà

Share
Pubblicato da
Simone Trunfio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi