News NBA

NBA, Thompson avrebbe dato un pugno a Green durante un party di LeBron

Le Finals 2018 non sono ancora finite: è quello che deve aver pensato Tristan Thompson, giocatore dei Cavs, reduci dal 4-0 delle ultime finali, quando ha visto Draymond Green, acerrimo nemico delle sfide degli ultimi quattro anni. Così TT ha deciso di colpire con un pugno l’ex avversario, fra lo stupore di tutti gli altri invitati presenti al party organizzato da LeBron James.

Lo riporta Jason McIntyre:

Marcus Thompson del “The Athletic” aggiunge ulteriori dettagli alla vicenda: il luogo dell’accaduto sarebbe stato il Delilah Restaurant, ad Hollywood, data 18 luglio. Sia Green che Thompson erano ospiti del party ultra-esclusivo organizzato da LeBron: telecamere e cellulari off-limits. Green avrebbe provato a scusarsi con Thompson, il quale avrebbe rimandato al mittente il tentativo di farsi perdonare, addirittura in maniera fisica.

Quel che è certo è che nessuno si aspettasse che le scintille che hanno caratterizzato le ultime Finals si ripetessero in quel contesto. Sempre secondo Marcus Thompson i due sono stati separati a forza, calmati e costretti a “convivere” per il resto della serata.

Le origini dei dissapori tra i due risalgono a Gara 1 delle ultime Finals, quando Tristan venne espulso durante l’overtime e Green ebbe qualcosa da dirgli, provocando la reazione di TT. Inoltre, i problemi sono continuati anche dopo la fine della serie: il 23 degli Warriors rifiutò di stringere la mano a Thompson dopo Gara 4 e sempre lo stesso Green disse di “poterlo beccare per strada qualsiasi giorno”, lasciando intendere che la faida non fosse ancora chiusa definitivamente. La lunga serie di trash talking e diverbi, anche fisici, è riassunta in questo video:

 

Leggi anche:

NBA, LeBron James rivela perché non ha scelto 76ers e Rockets

NBA, Andre Drummond avvisa: “Sto imparando a tirare le triple”

NBA, i Los Angeles Lakers hanno presentato le nuove divise “Showtime”

Share
Pubblicato da
Simone Trunfio

Recent Posts

NBA, Lillard dopo l’eliminazione Bucks: “Delusione grande. Con Antetokounmpo siamo tutt’altra squadra”

I Bucks hanno pagato a caro prezzo l'infortunio a fine regular season di Antetokounmpo

fa 5 ore

Mercato NBA, i Lakers alla ricerca del nuovo allenatore: i nomi sulla lista

I californiani vaglieranno tutte le opzioni sul mercato

fa 5 ore

Mercato NBA, i Lakers licenziano coach Darvin Ham dopo 2 stagioni

Ham paga la doppia eliminazione ai Playoff contro i Denver Nuggets

fa 6 ore

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 2 giorni