Dallas Mavericks

NBA, Mavs: Carlisle nega l’interesse per i Bucks

Mentre le quattro migliori squadre della lega si preparano ad affrontarsi nelle Conference Finals, per le altre l’estate è già cominciata e con lei tutti i movimenti di mercato, sia di giocatori che di allenatori.

Proprio tra le squadre alla ricerca di un nuovo head coach ci sono i Milwaukee Bucks, impegnati nella ricerca di una figura in grado di far esprimere al meglio le potenzialità dei tanti giovani come Giannis Antetokounmpo, Khris Middleton e Jabari Parker.

E tra i tanti nomi che si sono fatti in questi giorni ne è emerso uno che nessuno si aspettava: Rick Carlisle.

L’attuale allenatore dei Mavs, in Texas dal 2008, ha però voluto immediatamente e con forza negare questi rumors, inviando un messaggio a tutti i reporter, compreso Marc Stein del New York Times.

“I rumors che dicono che io sia interessato al lavoro nei Milwaukee Bucks sono assolutamente inesatti. Lavoro per Marc Cuban e per i Dallas Mavericks.”

Un rapporto, quello tra Carlisle e i Mavericks, che ha permesso alla franchigia texana di arrivare al primo e unico titolo della sua storia nel 2011 e che, almeno in questa estate, non sembra destinato a terminare.

 

Leggi anche:

NBA, Sixers: Embiid e Simmons trust the Process

NBA, NBCA Coach of the Year: Stevens 0 voti, la sua reazione

NBA, operazione al ginocchio per Paul George

Share
Pubblicato da
Jacopo Cigoli

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane