San Antonio Spurs

NBA, gli Spurs temono che gli agenti di Leonard stiano cercando una trade

Un altro capitolo si aggiunge alla telenovela tra gli Spurs e Kawhi Leonard: la franchigia texana sarebbe infatti molto preoccupata sull’entourage del giocatore. Non è la prima volta che escono rumors sui difficili rapporti tra gli Spurs e chi segue Leonard fuori dal campo: lo stesso Popovich aveva più volte detto in interviste con i media che era proprio l’entourage di Kawhi a gestire le tempistiche dell’infortunio e sul ritorno in campo del giocatore

Gli ultimi rumors però, riportati da Ramona Shelbourne e Michael C. Wright di ESPN, parlano di un tentativo degli agenti del giocatore di rompere o comunque compromettere in modo definitivo i rapporti tra Spurs e Leonard, cercando una trade che porti Kawhi in un mercato più grande come potrebbe essere quello di Los Angeles, New York o Philadelphia.

Kawhi Leonard in questa stagione ha giocato solo nove partite per un problema alla coscia destra: i primi rumors sui rapporti sempre più tesi tra Spurs e il giocatore col suo entourage sono iniziati a circolare a gennaio, per poi esplodere sul finale della regular season.

Il 26enne ha giocato la sua ultima partita il 9 gennaio: gli Spurs gli potranno offrire un contratto al massimo salariale quest’estate, ma se il giocatore dovesse rifiutare l’offerta, il front-office di San Antonio sarebbe costretto a mettere sul mercato Leonard, in scadenza (con player option) nell’estate 2019.

 

Leggi anche:

NBA, Steph Curry torna per Gara 2

NBA, operazione al pollice per Tyler Johnson

NBA, secondo Pat Riley Whiteside non era pronto per i Playoff

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 17 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 19 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni