News NBA

NBA, Wall risponde al trash talk di Drake

Tra i tifosi più “coinvolti” e tarantolati c’è senza dubbio Drake, che questa volta ha scommesso contro Wall e i Wizards. Per i suoi Toronto Raptors non riesce a contenersi e questo è solo l’ultimo di una lunga serie di trash talking che ha messo in campo nel corso dei Playoffs NBA.

Il rapper canadese, che fa parte dell’organizzazione del team di Toronto, ha acceso questa serie con i Wizards prendendo di mira John Wall e dichiarando che i capitolini sarebbero stati spazzati via 4-0, dall’inglese to sweep che vuol dire spazzare o scopare il pavimento usato per descrivere proprio le serie che si concludono con 4 partite.

Gara 4 va ai Wizards grazie anche ad una super prestazione delle sue due guardie. 31 punti per Bradley Beal con 2 assist, 5 rimbalzi e 5-7 al tiro da tre, in netta ripresa dopo un inizio di serie negativo. 27 punti, invece, per John Wall conditi da 14 assist e 6 rimbalzi.

Ora la serie è in parità, in casa i ragazzi di Scott Brooks hanno fatto il proprio dovere vincendo le ultime due partite e torneranno in Canada per Gara 5. E Wall si toglie qualche sassolino dalla scarpa contro chi li dava per spacciati:

“Beh sì lo vedrò di sicuro. Gli avevo chiesto di essere qui per Gara 3. Mi ha detto che sarebbe stato qui, ma non si è fatto vivo. Mi ha detto che stavamo per essere spazzati via, che aveva la scopa pronta per noi.”

Drake, che è un ambasciatore globale per i Raptors, era fiducioso per il 4-0 della sua squadra andando avanti per tutta Gara 2 con il solito trash talking da bordo campo ed indicando il punteggio a Wall di tanto in tanto.

“Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, siamo tornati a casa e abbiamo vinto due partite. Le mie argomentazioni con lui non riguardano propriamente il gioco del basket. Noi stiamo lì sul campo e ci divertiamo, ma allo stesso tempo siamo concentrati per vincere Gara 5. Volevo fargli sapere che non ci avrebbero spazzato via.”

Il prossimo episodio di contorno della serie di Playoff NBA fra Washington Wizards e Toronto Raptors andrà in onda questa notte in diretta dall’Air Canada Centre.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Harden e Mitchell sopra tutto e tutti, è 3-1 per Rockets e Jazz

NBA: Ettore Messina head coach per Gara 5

NBA: Pelicans e Gentry insieme anche la prossima stagione

Share
Pubblicato da
Claudio De Simone

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane