Washington Wizards

Oubre sul trash talking di Drake: “È figo essere associato a lui”

Nel corso del secondo capitolo della serie tra Washington Wizards e Toronto Raptors, vinto dai padroni di casa canadesi per 130 a 119, l’attenzione di molti è ricaduta sullo scambio di battute che c’è stato in più occasioni tra Kelly Oubre e il rapper Drake, storico tifoso dei Raptors che assisteva alla partita da bordocampo.

Drake è stato ripreso dalle telecamere mentre chiamava Oubre “Bum“, letteralmente “idiota”, ma il giocatore dei Wizards ha voluto subito chiarire che non si è trattato di nulla di serio, ma solo di un po’ di sano trash talking:

[Drake] è un mio amico. D’estate ci vediamo, usciamo insieme a Los Angeles. Alla fine lui è un grande rapper, lo ascolton sempre nelle cuffie, non ho alcun problema con lui. Anzi, penso sia figo che il mio nome sia menzionato nella stessa conversazione insieme al suo.

La telecamera ha visto lui dire che sono un idiota, ma poi non mi ha visto tirare una tripla subito dopo. È tutto un gioco. Lui è un tifoso e supporta la sua squadra, e io invece gioco. Alla fine ci vogliamo bene

In tutta risposta, nonostante la sconfitta dei suoi, Oubre ha concluso la serata con 14 punti, e spera di poter ritornare a Toronto per gara 5 per giocare di nuovo di fronte a Drake ed evitare un pesante sweep.

Share
Pubblicato da
Jacopo Cigoli

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 24 ore

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 2 giorni

NBA, i Boston Celtics vincono a Miami ma tremano per Porzingis: infortunio al polpaccio

I Celtics hanno nuovamente regolato gli Heat in Gara 4 e sono ad un passo…

fa 2 giorni

NBA, D’Angelo Russell sulla sua stagione: “Sono soddisfatto”

Il play - spesso criticato - ha tracciato un bilancio positivo della sua stagione

fa 2 giorni