Risultati NBA

Risultati NBA: Denver espugna OKC al supplementare, vittorie anche per Rockets, Cavs e Blazers

(25-51) Chicago Bulls 90-82 Orlando Magic (22-53)

La nostra consueta carrellata di Risultati NBA parte da Orlando, dove andava in scena una partita tra due delle peggiori squadre della lega. A vincere sono i Bulls, che mettono fine ad un striscia di sette sconfitte consecutive: gli ospiti partono forte e prendono subito il comando della gara. Al termine del primo quarto il vantaggio per Chicago raggiunge i sei punti (30-24), vantaggio che viene incrementato prima dell’intervallo: i Magic sembrano fuori dalla partita, con i Bulls che vanno al riposo avanti sul 57-44. Nulla di più sbagliato, perché nel terzo quarto i padroni di casa ribaltano completamente la partita, e con un parziale di 25-9 vanno all’ultimo mini riposo avanti di 3. I Bulls sono bravi però a non scomporsi e nel quarto finale piazzano un nuovo allungo, quello decisivo che li porta nuovamente avanti in doppia cifra. Questa volta Orlando si arrende, e Chicago conquista la vittoria.

Per i Bulls ci sono 13 punti di Kilpatrick, 13+8 per Markkanen, 8 punti e 16 rimbalzi per Felicio e 11 per Payne. In casa Magic 18 punto per Gordon, 15 per DJ Augustin e 12+14 per Vucevic.

(41-35) Milwaukee Bucks 124-122 Los Angeles Lakers (33-42) [OT]

Vittoria sudata dei Bucks, che hanno bisogno di un tempo supplementare per avere la meglio dei Los Angeles Lakers. Allo Staples Center gli ospiti sembrano controllano agevolmente la gara: nel primo tempo il vantaggio dei Bucks arriva a toccare anche la doppia cifra di vantaggio. All’intervallo lungo il punteggio recita 68-57 per gli ospiti. Nel terzo cambio la musica non cambia, con Milwaukee che rimane in controllo della gara: i Lakers però nell’ultimo quarto rimontano e rientrano in partita. Si arriva, in modo inaspettato, ad un finale punto a punto. Antetokounmpo prova a vincerla per i suoi, ma i Lakers trovano sempre la via del canestro, prima con Kuzma e poi con Randle: si va dunque al supplementare. Nell’extra time si scatena Bledsoe, che porta i Bucks avanti di 9: i Lakers provano una nuova rimonta, ma questa volta Milwaukee non si fa sorprendere e porta a casa la vittoria.

Per Milwaukee 27 punti e 16 rimbalzi per Antetokounmpo; 39 punti per un super Bledose e 28 per Middleton. In casa Lakers 27 e 12 per Kuzma, 18+10 per Randle, 20 per Brook Lopez e 16 di Zubac.

Precedente1 di 5

Page: 1 2 3 4 5

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 16 ore

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 16 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 17 ore

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 1 giorno

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 1 giorno