Risultati NBA

Risultati NBA: Blazers e Jazz non si fermano più, vittorie anche per Cavs e Rockets

Indiana Pacers (40-30) 102-109 Washington Wizards (40-30)

Importantissima vittoria casalinga per gli Washington Wizards che battono alla Capitol One Arena gli Indiana Pacers in un possibile anticipo di Playoff. I padroni di casa, ancora senza il loro leader John Wall, dominano letteralmente per tre quarti, prima di subire la rimonta ospite negli ultimi 12 minuti di gioco. Washington parte lanciata, portandosi già sul finire di primo quarto sul +5. Vantaggio che va ad ampliarsi sempre più, toccando il +12 all’intervallo e il +15 al termine del terzo quarto. Nell’ultima frazione i Pacers, privi di Turner e Sabonis, spinti dai canestri di Bogdanovic e Collison si riportano sul -9, ma vengono prontamente ricacciati indietro dagli Wizards che si portano anche sul +20 mantenendo sempre il controllo sulla partita.

Per Washington ottima prova di Bradley Beal, che chiude con 19 punti. 18+8 per Marcin Gortat, 16 uscendo dalla panca per Kelly Oubre jr. 12 punti e 8 assist per Tomas Satoransky. Per gli Indiana Pacers  25 punti per Lance Stephenson, 18 per Victor Oladipo. 11 per Bogdanovic e 10+9 di Al Jefferson.

Atlanta Hawks (20-50) 117-122 Milwaukee Bucks (37-32)

I Milwaukee Bucks battono gli Atlanta Hawks al termine di una partita spettacolare dove gli attacchi hanno avuto la meglio sulle difese. Primo quarto di marca ospite, con gli Hawks che si portano avanti di cinque lunghezze, prima di subire la rimonta e il contro parziale firmato Bucks nel secondo periodo. All’intervallo Milwaukee è avanti 56-50, e al rientro in campo i padroni di casa provano a dare un primo strappo alla gara. Gli Hawks però sono bravi a rimanere sempre attaccati alla partita, e si arriva dunque agli ultimi 12 minuti di gioco con la gara ancora senza un padrone preciso. Nel quarto finale i Bucks, spinti dalle giocate di Antetokounmpo e i canestri di Middleton e Bledsoe riescono a respingere l’assalto disperato di Atlanta, portando a casa una vittoria molto importante in chiave Playoff.

Per i Bucks ottima prestazione di Giannis Antetokounmpo che chiude con 33 punti, 12 rimbalzi e 7 assist. 23 punti per Khris Middleton, 19 punti e 9 assist per Bledose e 15 uscendo dalla panchina per Jabari Parker. In casa Hawks 38 inutili punti per Taureaun Prince, 18 punti e 9 assist per Schröder, 15+12 per John Collins.

Page: 1 2 3 4 5 6

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

Mercato NBA, Trae Young e gli Hawks al lavoro per una possibile trade: tutti i dettagli

La stella degli Hawks vorrebbe un'occasione per lottare per il titolo NBA: valutazioni in corso

fa 4 settimane

NBA, LeBron James: “È compito nostro adattare il gioco attorno a Luka Dončić”

Il nativo di Akron ha parlato dell'alchimia con Luka Doncic

fa 4 settimane

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 4 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 4 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 4 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 4 mesi