Ncaa

Nate Robinson accusa l’università di Washington

Sull’onda dello scandalo NCAA, affiorano nuove indiscrezioni dal mondo dello sport collegiale da parte di Nate Robinson. L’ormai ex giocatore infatti, nel corso della registrazione del suo podcast “Holdat” assieme a Carlos Boozer, ha dichiarato di essere stato coinvolto in una situazione molto simile.

Il giocatore ha narrato di come nel corso del suo triennio di militanza all’università di Washington, gli siano stati offerti centomila dollari per tornare a giocare a football.

“Mia madre mi chiese cosa volevo fare, dato che la vita era la mia e quindi potevo decidere solo io.  Allora ho detto a mia madre che dovevo dire gentilmente no grazie, dato che il mio sogno era quello di giocare a basket.”

La risposta da Washington non ha tardato ad arrivare. La sua università ha negato di essere a conoscenza di questo evento evento e diramato una nota per esprimere la sua estraneità. Prima di entrare nell’NBA, Nate Robinson aveva giocato anche a football e pallavolo quando era uno studente.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Houston è un carro armato; 31.000 volte Dirk; vincono Warriors e Celtics

Diversi GM hanno consigliato a Porter Jr. di tornare in campo

Kemba Walker: “Sta ai giocatori scegliere quando andare in NBA”

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi