Ncaa

Nate Robinson accusa l’università di Washington

Sull’onda dello scandalo NCAA, affiorano nuove indiscrezioni dal mondo dello sport collegiale da parte di Nate Robinson. L’ormai ex giocatore infatti, nel corso della registrazione del suo podcast “Holdat” assieme a Carlos Boozer, ha dichiarato di essere stato coinvolto in una situazione molto simile.

Il giocatore ha narrato di come nel corso del suo triennio di militanza all’università di Washington, gli siano stati offerti centomila dollari per tornare a giocare a football.

“Mia madre mi chiese cosa volevo fare, dato che la vita era la mia e quindi potevo decidere solo io.  Allora ho detto a mia madre che dovevo dire gentilmente no grazie, dato che il mio sogno era quello di giocare a basket.”

La risposta da Washington non ha tardato ad arrivare. La sua università ha negato di essere a conoscenza di questo evento evento e diramato una nota per esprimere la sua estraneità. Prima di entrare nell’NBA, Nate Robinson aveva giocato anche a football e pallavolo quando era uno studente.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Houston è un carro armato; 31.000 volte Dirk; vincono Warriors e Celtics

Diversi GM hanno consigliato a Porter Jr. di tornare in campo

Kemba Walker: “Sta ai giocatori scegliere quando andare in NBA”

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anniLa NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La Lega americana ha deciso di rendere noto il programma per i prossimi anni

fa 2 settimane
NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiroNBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

Il playmaker sembra non voler cedere al tempo che passa

fa 2 settimane
NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

L'ex leggenda NBA non ha usato mezzi termini per criticare il lungo francese

fa 2 settimane

NBA, Chris Paul si presenta (di nuovo) ai Clippers: “Volevo tornare qui ad ogni costo”

Il playmaker voleva tornare a tutti i costi in quel di Los Angeles

fa 2 settimane

NBA Summer League 2025: cosa ci ha lasciato l’edizione di Las Vegas

La Summer League ci ha lasciato qualche risposta, ma ancora qualche dubbio da risolvere

fa 2 settimane

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 3 mesi