All Star Game

All-Star Game, svelate online le prime immagini delle divise?

Manca sempre meno all’All-Star Game del prossimo 18 febbraio e, insieme all’annuncio dei giocatori, probabilmente uno dei momenti più attesi è quello della presentazione delle divise, quest’anno per la prima volta marchiate con lo swish della Nike.

Non si sa ancora nulla sulla presentazione ufficiale, ma in queste ore stanno cominciando a circolare su Twitter le prime immagini “rubate” delle divise che LeBron James, Steph Curry e le loro rispettive squadre indosseranno nella serata dello Staples Center.

Si tratta di uno stile decisamente diverso rispetto a quello a cui eravamo abituati dalle passate edizioni: spariscono i colori blu e rosso legati alle due Conference mentre diventano predominanti bianco e nero, con l’aggiunta di un grosso logo della squadra di appartenenza sul petto.

Rimane presente lo sponsor Kia mentre, per la partnership tecnica, il logo Nike lascia spazio a quello Jordan, così come accade per le divise dei Charlotte Hornets, franchigia di proprietà di MJ.

Manca ancora però l’annuncio ufficiale da parte di Nike, che arriverà probabilmente nei prossimi giorni.

Appuntamento a stasera invece (ore 01:00 italiane) per scoprire chi sarà, oltre ai 10 starter rivelati settimana scorsa, ad indossare queste divise e a prendere parte alla sfida tra #TeamLeBron #TeamCurry.

 

Leggi anche:

All-Star Game, LeBron pensa che sia meglio trasmettere in TV il Draft delle squadre

I top players della G League contro il Messico all’NBA All-Star Game 2018

Lakers, preoccupazione per le parole di LaVar Ball e per la sua influenza su Lonzo

Guarda i commenti

  • Colore a parte, lo stile è sicuramente vincente rispetto agli obrobri che ci siamo sorbiti in questi anni.

Share
Pubblicato da
Jacopo Cigoli

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi