Sacramento Kings

Vince Carter apre ad un ritorno ai Raptors: “Sono sicuro che accadrà prima o poi”

Ieri Vince Carter ha giocato quella che, in molti, ritengono possa essere la sua ultima partita all’Air Canada Centre di Toronto; il giocatore, ora ai Kings, compirà 41 anni a gennaio, e potrebbe essere alla sua ultima stagione Nba. Per questo ieri coach David Joerger lo ha inserito nello starting five, e all’annuncio del suo nome i fans di Toronto hanno risposto con molti applausi. Analoga scena nel finale di partita, quando Carter è uscito dal campo a 11 secondi dal termine, ricevendo una vera e propria ovazioni dai suoi ex tifosi, che sembrano ormai aver dimenticato i rancori per un rapporto, quello tra Vinsanity e i Raptors, finito non proprio nel migliore dei modi.

Nel post partita però, Vince Carter ha sorpreso tutti i giornalisti presenti, aprendo ad un possibile futuro da giocatore ai Raptors.

Sono sicuro che prima o poi accadrà; in qualche modo, anche solo per un giorno, sarà una cosa che avverrà. Ora posso dirlo con certezza. È una cosa che deve accadere. Ancora non so cosa farò il prossimo anno; se me lo chiedete adesso, penso di avere un altro anno ancora nel mio fisico.

Carter ha giocato 25 minuti nella sconfitta dei suoi Kings contro i Raptors, e ha fatto registrare 4 punti, 3 stoppate 2 rimbalzi e un assist.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane