Risultati NBA

Risultati Nba: Harden-CP3 in volo, LeBron fa 60 e passa Bird. Gli Spurs rischiano ma alla fine arriva Manu

(14-15) Oklahoma City Thunder 96 – 111 New York Knikcs (16-13)

Reduci dall’infinita battaglia di Philadelphia della scorsa notte i Thunder si presentano nella Grande Mela con la lingua a penzoloni e senza Steven Adams (concussion). Dall’altra parte il grande assente è l’unicorno Porzingis, ko per il problemino al ginocchio rimediato nell’ultima partita. Gli straordinari contro i 76ers si fanno sentire alla distanza e, complice la super serata di Beasley (30), i Thunder finiscono per uscire nettamente sconfitti contro dei Knicks giunti così alla 16esima vittoria e in piena corsa playoff.

Serata dal sapore agrodolce per il grande ex Carmelo Anthony, che riceve una bellissima standing ovation al momento dell’entrata in campo per i suoi 6 anni passati a New York ma continua nei suo cronici problemi al tiro mettendo in scena una prestazione da 12 punti e %/18 dal campo.

Detto di un Beasley on fire importanti sono anche i 20 punti di Courtney Lee e i 13 in uscita dalla panchina dell’ex McDermott. A nulla è servita l’ottima prestazione di Russell Westbrook (25-7-7) con il 50% dal campo e la partita da secondo violino di livello di Paul George (18 con 9 rimbalzi). I Thunder non riescono quindi a dare continuità alle vittorie, rimanendo impantanata nelle sabbie mobili della Western Conference.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8

Share
Pubblicato da
Alberto Mapelli

Recent Posts

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 4 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 4 mesi

NBA, Bradley Beal chiaro: “Io ai Clippers perché voglio vincere il titolo”

Bradley Beal non usa giri di parole: la sua scelta di approdare ai Los Angeles…

fa 5 mesi

NBA, Kyrie Irving e il periodo con LeBron James: “È stata dura, volevo andarmene”

Kyrie Irving è tornato a parlare del suo periodo ai Cleveland Cavaliers al fianco di…

fa 5 mesi

NBA, Mark Cuban rivela: “Nel 2007 Kobe Bryant stava per venire a Dallas”

L'ex proprietario di Dallas ha rivelato alcuni retroscena di mercato

fa 5 mesi

Come gli ultimi trasferimenti hanno ridisegnato le squadre NBA per la prossima stagione

Gli ultimi trasferimenti NBA hanno rivoluzionato gli equilibri della lega, ridisegnando il volto di molte…

fa 5 mesi