News NBA

Damian Lillard: “Non ho problemi a vedere Carmelo giocare coi Blazers”

La dipartita di Carmelo Anthony dai New York Knicks non ha ancora trovato un suo epilogo, ma Damian Lillard potrebbe correre in soccorso.

La stella dei Blazers infatti, si è dimostrata molto tranquilla sul futuro del suo collega, mantenendo comunque una certa distanza da qualsiasi speculazione possibile al riguardo.

Non voglio mettergli pressione. Non sono un grande fan del fare reclutamento extra o cose simili, e credo che ciò possa essere definita come una manomissione dalla sua stessa franchigia. Comunque non è illegale interagire tra di noi, siamo coetanei, giochiamo nella stessa lega, è normale che tutti dicano al prossimo di venire a giocare con l’altro. Cosa penso al riguardo? Tutto ciò che conta è sapere se certe cose sono state fatte o meno. Io non rinuncio mai a nulla, e penso di aver fatto tutto ciò che potevo. I training camp iniziano tra poco, e dobbiamo concentrarci sulla preparazione. Ci penserà la dirigenza a parlare con i Knicks in ogni caso, quindi devo tenere la testa concentrata su ciò che posso controllare.

LEGGI ANCHE:

Danny Ainge: “Scambiare Thomas è stata una delle chiamate più dure della mia vita”

Masai Ujiri: “ Vince Carter tornerà a Toronto. È casa sua”

Julius Erving: “I Sixers andranno ai playoff”

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi