News NBA

Damian Lillard: “Non ho problemi a vedere Carmelo giocare coi Blazers”

La dipartita di Carmelo Anthony dai New York Knicks non ha ancora trovato un suo epilogo, ma Damian Lillard potrebbe correre in soccorso.

La stella dei Blazers infatti, si è dimostrata molto tranquilla sul futuro del suo collega, mantenendo comunque una certa distanza da qualsiasi speculazione possibile al riguardo.

Non voglio mettergli pressione. Non sono un grande fan del fare reclutamento extra o cose simili, e credo che ciò possa essere definita come una manomissione dalla sua stessa franchigia. Comunque non è illegale interagire tra di noi, siamo coetanei, giochiamo nella stessa lega, è normale che tutti dicano al prossimo di venire a giocare con l’altro. Cosa penso al riguardo? Tutto ciò che conta è sapere se certe cose sono state fatte o meno. Io non rinuncio mai a nulla, e penso di aver fatto tutto ciò che potevo. I training camp iniziano tra poco, e dobbiamo concentrarci sulla preparazione. Ci penserà la dirigenza a parlare con i Knicks in ogni caso, quindi devo tenere la testa concentrata su ciò che posso controllare.

LEGGI ANCHE:

Danny Ainge: “Scambiare Thomas è stata una delle chiamate più dure della mia vita”

Masai Ujiri: “ Vince Carter tornerà a Toronto. È casa sua”

Julius Erving: “I Sixers andranno ai playoff”

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

NBA, Bradley Beal chiaro: “Io ai Clippers perché voglio vincere il titolo”

Bradley Beal non usa giri di parole: la sua scelta di approdare ai Los Angeles…

fa 2 settimane

NBA, Kyrie Irving e il periodo con LeBron James: “È stata dura, volevo andarmene”

Kyrie Irving è tornato a parlare del suo periodo ai Cleveland Cavaliers al fianco di…

fa 2 settimane

NBA, Mark Cuban rivela: “Nel 2007 Kobe Bryant stava per venire a Dallas”

L'ex proprietario di Dallas ha rivelato alcuni retroscena di mercato

fa 2 settimane

Come gli ultimi trasferimenti hanno ridisegnato le squadre NBA per la prossima stagione

Gli ultimi trasferimenti NBA hanno rivoluzionato gli equilibri della lega, ridisegnando il volto di molte…

fa 3 settimane

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La Lega americana ha deciso di rendere noto il programma per i prossimi anni

fa 2 mesi

NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

Il playmaker sembra non voler cedere al tempo che passa

fa 2 mesi