News NBA

Kenyon Martin sfida Noah: “Fai schifo. Giochiamo per il tuo contratto”

Da una parte Kenyon Martin, uno dei giocatori più espressivi e vulcanici degli ultimi dieci-quindici anni; dall’altra Joakim Noah, pure lui sanguigno e impetuoso, e anche nel pieno di un declino fisico-tecnico di cui non s’intravede la fine. La sfida già detta così è interessante. E se diventasse una sfida vera e propria, magari per un posto in NBA? È l’idea di K-Mart, di quasi impossibile realizzazione, ma che, visti i personaggi coinvolti, potrebbe pure trovare una qualche valvola di sfogo.

FIGHT

Queste le dichiarazioni di Martin rilasciate alla radio HOT 97:

Noah fa schifo. Non è in grado di toccarsi il sedere con entrambe le mani, ma Phil Jackson gli ha dato 70 milioni di dollari. Vorrei sfidarlo per il suo contratto; anche ora.

Secondo K-Mart, Noah dovrebbe prendere il minimo salariale, mentre a lui dovrebbe essere data una chance di accaparrarsi il contrattone del francese. Martin, per la cronaca, è fuori dalla NBA dal 2015 e compirà 40 anni a breve. Vedremo se riuscirà a ottenere la sua sfida, almeno per la gloria.

NEWS NBA

Guarda i commenti

  • K-Mart dovrebbe passare un vitalizio ed essere sempre grato a jason Kidd che lo fece sembrare ai tempi di NJ Nets un fenomeno eccezionale quando era solo un buon giocatore nulla di più. Ogni dollaro che martin ha guadagnato nella sua carriera NBA lo deve agli assist di JK che gli faceva fare canestri facili e spettacolari. poi certo buon difensore, agonista, ma insomma nulla di eccezionale il vecchio K-mart.....

Share
Pubblicato da
Elia Pasini

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 1 giorno

Classifica NBA 2023-2024

I record, i distacchi, l’andamento delle trenta squadre. Una fotografia aggiornata al tabellone NBA, notte…

fa 1 giorno

NBA, i Magic battono i Cavs in gara 3. Banchero: “Vogliamo vincere la serie”

Vittoria mai in discussione per Banchero & Co.

fa 2 giorni

NBA, Stephen Curry premiato come Clutch Player of The Year 2024

Il giocatore di Golden State come sempre tra i migliori tiratori della stagione

fa 2 giorni