Jazz, Snyder elogia Hayward: “Sta dando tutto”

Gli Utah Jazz ritrovano i playoff dopo dopo 5 anni  e si presentano ai nastri di partenza della postseason tra le possibili mine vaganti a Ovest. La serie  di primo turno contro i Los Angeles Clippers  è sicuramente una tra le più intriganti.  Vigilia di parole per i due allenatori: Doc Rivers è impegnato ad allontanare i fantasmi delle recenti eliminazioni, coach Snyder, dal canto suo, può fare affidamento su un gruppo ambizioso, che ha in Rudy Gobert e Gordon Hayward le proprie punte di diamante. Parlando ai microfoni di Jody Gennessy di Deseret News, il capoallenatore dei Jazz ha avuto parole di elogio per Hayward, reduce da una Regular Season da All- Star:

Penso che qui la gente lo sappia. È per questo che  abbiamo cartelloni con la sua immagine, evidentemente. Sta ottenendo la ricompensa per lo sforzo e l’investimento fatti. Sta mettendo tutto il suo cuore in questo, sta dando tutto.

CAPITOLO FREE AGENCY Hayward sarà Free Agent al termine  della prossima stagione. La speranza, in casa Jazz, è che il binomio Hayward-Gobert possa durare a lungo, riportando la franchigia ai fasti leggendari della “Stockton to Malone”. Questo, almeno nelle intenzioni, sembra essere il progetto della dirigenza e del GM Dennis Lindsey:

Gordon Hayward sa che se non facciamo danni e Rudy [Gobert] riesce a restare in buona salute, dovremmo essere in grado di costruire perennemente  una difesa da top5 NBA. La mia speranza [per il futuro] è che questa possa essere la versione moderna di John [Stockton] e Karl [Malone]- che Gordon e Rudy possano esserne l’equivalente per i Jazz nei prossimi 8-10 anni. 

Leggi anche- Gobert sulla Free Agency di Hayward: “È una sua decisione”

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

NBA, Boston e OKC demoliscono Miami e NOLA. Orlando pareggia la serie

Nella notte sono andate in scena anche altri tre match del primo turno Playoff

fa 10 minuti

NBA, non arrivano le valigie in tempo all’arena: i Denver Nuggets si scaldano in ciabatte

Piccolo incidente di percorso per quanto riguarda il warm up pre-partita dei Nuggets contro i…

fa 19 minuti

NBA, i Lakers vincono Gara 4 contro Denver. LeBron: “Ora arriva la partita più importante della stagione”

I gialloviola hanno comandato dal primo all'ultimo secondo Gara 4 contro i Nuggets

fa 36 minuti

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 giorni