Categorie: Risultati NBA

Risultati NBA: Boston conquista Golden State! Spurs ok senza Leonard, Rockets KO

Indiana vince tra le mura di casa lo scontro diretto contro i Detroit Pistons, avversari pericolosi per la sesta posizione attualmente occupata da Paul George e compagni.

Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, dove Indiana ha chiuso in vantaggio di 8 punti (58-58), la partita ha avuto un sussulto nel terzo periodo di gioco dove lo stesso George ha segnato 13 dei suoi 21 punti del match, guidando i suoi alla vittoria, dopo che i Pistons erano riusciti addirittura a passare temporaneamente in vantaggio.

“Ci ha distrutti” ha dichiarato coach Van Gundy. “Non abbiamo difeso bene, ci hanno segnato da ovunque in qualsiasi maniera e noi non siamo stati in grado di fermarli.” 

Una vittoria che permette ai ragazzi di coach McMillan di rimanere saldamente in sesta posizione nella classifica della Eastern Conference e di puntare, seppur timidamente, alla quinta posizione lontana 2 partite detenuta dagli Atlanta Hawks.

“Avevamo bisogno di lui” ha dichiarato proprio coach Nate McMillan al termine del match. “Avevamo bisogno dei suoi tiri nel terzo quarto e questo ci ha permesso di andare in vantaggio per poi chiudere la questione con il secondo quintetto.”

Oltre al già citato Paul George sono cinque i giocatori, per la franchigia di casa, ad essere andati in doppia cifra in termini di punti segnati, con Young fermo a 18 punti, seguito dai 15 realizzati da Cj Miles.

Per gli ospiti il top-scorer è stato Tobias Harris (22 punti) con Stanley Johnson a seguire con 17 punti (massimo in carriera) e la solita doppia-doppia di Andre Drummond da 14 punti e 15 rimbalzi.

Precedente1 di 11

Detroit Pistons-Indiana Pacers 98-115

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane