Kevin Durant, la riabilitazione procede bene

Kevin Durant sta proseguendo la sua riabilitazione dall’infortunio al ginocchio, e sebbene non ci sia ancora una data certa per il suo ritorno in campo, tutto sta andando molto bene. Il giocatore stesso ha parlato con i giornalisti sui suoi progressi, mostrandosi molto fiducioso e contento di come la situazione si sta evolvendo.

Al momento non sto ancora pensando al mio ritorno in campo; so che questo è quello che tutti vogliono sapere, quando tornerò. Quando sentirò che il mio corpo sarà pronto per tornare a giocare, allora quello sarà il momento giusto.

È stata la prima volta che Durant ha parlato con i giornalisti dal giorno del suo infortunio, ed è arrivato in sala stampa con un vistoso tutore alla gamba e supportato da una stampella; nonostante ciò, Durant è sembrato molto ottimista.

Mi sento bene, il mio ginocchio sta molto meglio. Però è passata solo una settimana, quindi sto cercando di prendermi il mio tempo. Avanzare giorno per giorno e provare a stare sempre meglio. Questa è la mia partita al momento. Lottare e cercare di riacquistare ogni giorno sempre più forza nel mio corpo, e poi sperare che il mio ginocchio guarisca in fretta. Poteva andarmi molto peggio. Poteva veramente andare molto peggio. Alla fine mi sono infortunato al ginocchio, è una cosa che capita a molti giocatori durante una stagione Nba. Mi sono infortunato giocando a basket, non è niente di cui preoccuparsi. Il mio morale è alto, la mia famiglia è ok, faccio quello che più amo al mondo come lavoro, quindi tutto va bene, non posso lamentarmi di un infortunio.

Leggi anche – Durant può tornare in campo prima dei Playoff

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA, Minnesota elimina Phoenix, mentre New York va sul 3-1 con Phila. Male Milwaukee

Arrivano i primi verdetti ad Ovest dopo le gare andate in scena nella notte

fa 3 ore

NBA, Mark Daigneault è il Coach of The Year 2024: la classifica

Il coach di OKC è ovviamente l'allenatore dell'anno dopo aver portato la sua squadra in…

fa 4 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 23 ore

NBA, Boston e OKC demoliscono Miami e NOLA. Orlando pareggia la serie

Nella notte sono andate in scena anche altri tre match del primo turno Playoff

fa 1 giorno

NBA, non arrivano le valigie in tempo all’arena: i Denver Nuggets si scaldano in ciabatte

Piccolo incidente di percorso per quanto riguarda il warm up pre-partita dei Nuggets contro i…

fa 1 giorno