Categorie: News NBA

Cambio di nome per la D-League

Grandi cambiamenti in vista per la D-League.

Come annunciato infatti dal vice commissario della NBA, Mark Tatum, la Lega di sviluppo a partire dalla prossima stagione cambierà la propria denominazione in Gatorade League.

Attraverso questa nuova partnership, la lega minore potrà usufruire dell’istituto della ricerca Gatorade per migliorare la propria formazione per quanto riguarda la nutrizione, gli allenamenti e lo stile di vita da atleti.

Come confermato inoltre dal vicepresidente della Gatorade Brett O’Brien, saranno introdotti anche nuovi test come quello della sudorazione degli atleti, sull’uso delle calorie oppure quelli sul recupero dagli infortuni e la salute delle articolazioni.

I Millwaukee Bucks avranno una squadra affiliata nella D-League dalla prossima stagione

Storie di D-League: D.J. Stephens

Storie di D-League: Sean Redell Kilpatrick

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi