I Los Angeles Clippers assumono Kevin Garnett come consulente

Dopo essersi ritirato a settembre dalla NBA, Kevin Garnett non ha mai smesso di respirare l’aria della lega, vestendo i ruoli di analista sportivo per TNT, uno dei network televisivi più importanti negli Stati Uniti. Nonostante ciò, il desiderio di KG era di rivestire un ruolo più importante e direttamente collegato ad una franchigia dell NBA, ed è per questo che ha accettato di diventare consulente per i Los Angeles Clippers.

Secondo quanto riportato da Brad Turner, giornalista del L.A. Times, Garnett avrà il ruolo di allenatore per quanto riguarda il reparto lunghi dei Clippers. Si tratta di un ruolo simile a quello che Garnett ha rivestito la scorsa stagione, quando ancora vestiva la maglia dei Minnesota Timberwolves ma dove il suo ruolo era più quello di consigliere di Karl Anthony Towns che di giocatore.

Questo nuovo acquisto dei Clippers sarà sicuramente di aiuto, specialmente per Blake Griffin e DeAndre Jordan che potranno imparare tanti segreti del gioco da un Campione NBA, MVP e futuro Hall of Famer come Garnett.

Share
Pubblicato da
Jacopo Cigoli

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane