Derrick Rose, nuovo contratto a rischio dopo la scomparsa di ieri sera?

Dopo essere misteriosamente scomparso in occasione della partita della scorsa notte giocata dai suoi New York Knicks contro i New Orleans Pelicans, il futuro di Derrick Rose nella Grande Mela sembra essere a rischio.

Secondo quanto riportato in queste ore da Adrian Wojnarowski di The Vertical, oltre a possibili sanzioni a breve termine (si parla della possibile sospensione per alcune partite), l’azione del numero 25 potrebbe portare anche a gravi conseguenze per il suo futuro in maglia Knicks, dato che il suo contratto terminerà a fine stagione e, dopo quanto accaduto, la dirigenza di New York sembra essere esitante sulla possibilità di concedergli un’estensione contrattuale. Per quanto non sia ancora uscito nessun comunicato ufficiale riguardante la questione, sembra che il giocatore ieri, invece che presentarsi al Madison Square Garden, si sia recato da suo figlio a Chicago.

In attesa di comunicazioni ufficiali da parte dei Knicks sull’accaduto, rimane incerta la partecipazione di Rose all’incontro di domani notte contro i Philadelphia 76ers.

Share
Pubblicato da
Jacopo Cigoli

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane