Mike Conley già pronto al rientro ?

Mike Conley, play dei Memphis Grizzlies, sarebbe pronto al rientro in campo dopo aver saltato tre settimane per una frattura ad una vertebra nella parte bassa della schiena. Il giocatore sembra possa essere pronto a tornare in campo già nella notte per la partita contro i Kings.

Sarebbe un rientro molto anticipato per Conley rispetto ai tempi di recupero che lo staff medico dei Grizzlies aveva comunicato al momento dell’infortunio; ci si aspettava che il giocatore potesse tornare a giocare in 6 settimane, ma già nei giorni scorsi Conley ha avuto il permesso di allenarsi assieme alla squadra ed ora è pronto a tornare sul parquet.

I GRIZZLIES PRONTI AL RIENTRO DI MIKE – I Grizzlies hanno già effettuato due movimenti nel roster per essere pronti al rientro di Conley; hanno infatti tagliato la guardia Toney Douglas, che era stato firmato grazie alla hardship rule proprio grazie all’infortunio di Conley. La franchigia del Tennessee ha poi mandato in D-League l’altro play Baldwin IV.

I Grizzlies stanno recuperando pian piano tutti gli infortunati; Vince Carter è tornato a giocare lunedì nella sconfitta contro i Cavaliers, James Ennis è pronto a rientrare anche lui per la partita contro i Kings. Conley non è più in injury list ma è stato messo tra i giocatori che potrebbero giocare, anche se i rumors lo danno in campo già nella notte. Anche Chandler Parsons, che è fuori da un mese per problemi al ginocchio sinistro, vede il suo rientro sempre più vicino e si pensa possa tornare in campo la prossima settimana.

Nonostante tutti gli infortuni i Memphis Grizzlies hanno ottenuto risultati molto convincenti, vincendo 7 delle 9 partite saltate da Conley tra cui anche una vittoria molto larga contro i Golden State Warriors.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane