Il proprietario dei Kings è categorico: “DeMarcus Cousins non si muove”

Uno dei rumors più insistente che da mesi (se non da anni) si abbatte sui Sacramento Kings è quello che vede DeMarcus Cousins ceduto o comunque lontano dalla franchigia californiana: addirittura le ultime indiscrezioni lo davano per partente entro poche settimane.

Tuttavia il proprietario dei Kings Vivek Ranadive ha provato a fare chiarezza sulla situazione. Come riporta nbcsports.com, Jackie MacMullan ha chiesto al patron notizie sull’eventuale cessione di Cousins. Queste le parole della giornalista sportiva:

“Ho recentemente intervistato Vivek Ranadive e gli ho chiesto notizie su una probabile cessione di Cousins. Semplicemente, ha risposto che non ha alcuno intenzione di imbastire una trade e di cederlo. Una semplice chiacchierata, niente di più”.

Sebbene i problemi, soprattutto nel locker room, relativi a DeMarcus Cousins continuino ad essere presenti, Mr. Ranadive vorrebbe fortemente invertire la tendenza che vede la sua franchigia concludere la stagione con un record perdente da ben 7 anni. Per farlo vuole ovviamente trattenere DMC ad ogni costo, sebbene nel 2018 il giocatore sarà free agent: il Front Office dei Kings dovrà quindi portare nel proprio roster atleti importanti nel tentativo di dare una svolta repentina.

 

Share
Pubblicato da
Simone Maccari

Recent Posts

NBA, Lillard dopo l’eliminazione Bucks: “Delusione grande. Con Antetokounmpo siamo tutt’altra squadra”

I Bucks hanno pagato a caro prezzo l'infortunio a fine regular season di Antetokounmpo

fa 3 ore

Mercato NBA, i Lakers alla ricerca del nuovo allenatore: i nomi sulla lista

I californiani vaglieranno tutte le opzioni sul mercato

fa 4 ore

Mercato NBA, i Lakers licenziano coach Darvin Ham dopo 2 stagioni

Ham paga la doppia eliminazione ai Playoff contro i Denver Nuggets

fa 4 ore

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 2 giorni