New Orleans Pelicans, Jrue Holiday pronto al debutto

Tutti gli appassionati di NBA non possono che rallegrarsi del fatto che la drammatica vicenda che ha toccato la point guard dei New Orleans Pelicans Jrue Holiday e la sua famiglia stia giungendo a una prima conclusione positiva. Il playmaker ventiseienne, che è lontano dal parquet da settembre per stare vicino alla moglie malata di tumore al cervello, sarebbe infatti pronto al debutto in questa regular season.

SPERANZA

Lauren Holiday è stata operata qualche settimana fa e l’intervento ha avuto successo. Il marito, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, potrebbe esordire venerdì prossimo contro i Portland Trail Blazers (o addirittura mercoledì contro gli Orlando Magic).

I Pelicans, al momento, sono la peggior squadra della Western Conference (1-8 di record) e hanno grossi problemi sia in difesa che in attacco. Anthony Davis, unica àncora della squadra sin qui, ha bisogno proprio del supporto di uno come Holiday, di un altro giocatore in grado di essere efficace in entrambe le metà del campo.

Noi, dal canto nostro, parlando di supporto, non possiamo che supportare Holiday stesso e sua moglie, coinvolti in una battaglia molto più complessa di quelle che stanno affrontando i Pelicans sui parquet NBA.

NEWS NBA

Share
Pubblicato da
Elia Pasini

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 18 ore

Classifica NBA 2023-2024

I record, i distacchi, l’andamento delle trenta squadre. Una fotografia aggiornata al tabellone NBA, notte…

fa 19 ore

NBA, i Magic battono i Cavs in gara 3. Banchero: “Vogliamo vincere la serie”

Vittoria mai in discussione per Banchero & Co.

fa 1 giorno

NBA, Stephen Curry premiato come Clutch Player of The Year 2024

Il giocatore di Golden State come sempre tra i migliori tiratori della stagione

fa 1 giorno