Kevin Garnett verso il ritiro?

Kevin Garnett è in trattativa avanzata con i Minnesota Timberwolves e sta per trovare un accordo per rescindere il suo contratto con la squadra. L’ala grande ha ancora un anno di contratto a 8 milioni di dollari con la franchigia di Minneapolis, ma i segnali che provengono dal Minnesota fanno credere che Garnett, ormai giunto alla veneranda età di 40 anni, sia pronto a ritirarsi dopo 21 stagioni in Nba. Il giocatore dal suo ritorno ai T-Wolves ha giocato solo 43 partite in un anno e mezzo a causa di continui problemi alle ginocchia, ma ha avuto un grande ruolo come mentore per i molti giovani dei Timberwolves, soprattutto per Karl-Anthony Towns, che non a caso ha vinto il premio di Rookie of the Year la scorsa stagione.

TIMBERWOLVES IN ATTESA – Il proprietario dei Timberwolves Glen Taylor, intervistato dal Minneapolis Star Tribune sul futuro di KG, ha dichiarato:

Non ho parlato con lui. Dobbiamo decidere nelle prossime settimane se lui voglia giocare o no l’anno prossimo. Lo sto aspettando. Gli ho detto che abbiamo bisogno che lui prenda una decisione sul suo futuro, ma per ora non ho ancora ricevuto una risposta definitiva.

Il nuovo coach di Minnesota Tom Thibodeau ha invece dichiarato che il giocatore sta trattando con la franchigia a riguardo del suo futuro ma che gli argomenti di queste discussioni rimarranno privati.

VEDI ANCHE – Garnett ancora indeciso sul futuro

VEDI ANCHE – Towns pronto a lavorare insieme a KG

 

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destraRussell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 2 mesi
Mercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novitàMercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novità

Mercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novità

LeBron James ha l'opzione di diventare free agent quest'estate, ma sembra che si stia orientando…

fa 2 mesi
NBA, FIBA ed Eurolega si incontrano a Ginevra: i punti sul tavoloNBA, FIBA ed Eurolega si incontrano a Ginevra: i punti sul tavolo

NBA, FIBA ed Eurolega si incontrano a Ginevra: i punti sul tavolo

Adam Silver vuole velocizzare il processo di espansione in Europa

fa 2 mesi

NBA Finals sempre più vicine: cosa aspettarsi dai playoff

Si avvicina il momento clou della stagione

fa 2 mesi

NBA, Haliburton eroe di Indiana in questi Playoff: “Io sopravvalutato? Continuate a dirmi così”

Il play di Indiana sta trascinando i Pacers in questo inizio di Playoff NBA

fa 2 mesi

NBA, infortunio per Stephen Curry: ecco i tempi di recupero

L'asso di Golden State dovrà rimanere ai box per un paio di appuntamenti nel secondo…

fa 2 mesi