Con l’avvicinarsi della nuova stagione, molte squadre stanno analizzando il mercato dei free agent per trovare quegli innesti che permettano di completare le rotazioni in vista della stancante regular season. Tra questi tasselli possibili, uno dei più richiesti è Carl Landry, ormai ex giocatore dei 76ers che si è trovato bloccato dai tre giovani lunghi arrivati a Philadelphia durante gli ultimi anni.

Secondo quanto riportato da Darren Wolfson sono diverse le squadre interessate al nativo di Milwaukee: Rockets, Spurs, Lakers e Pacers sono tra le più vicine alla firma.

Secondo Kurt Hellin di NBC Sports è probabile che il giocatore scelga San Antonio come destinazione, essendo la più plausibile contender per il titolo che ancora manca nella bacheca di Landry. Insieme a David Lee, infatti, Landry sarebbe un’ottima riserva di LaMarcus Aldridge nel ruolo di ala grande, anche considerando il poco impatto che il suo contratto al minimo per i veterani avrà sul salary cap complessivo della squadra.

Vedremo nei prossimi giorni quale squadra concretizzerà la sua offerta e quale sarà la scelta di Landry per quella che potrebbe essere l’ultima sua stagione in NBA.

Share
Pubblicato da
Jacopo Cigoli

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 14 ore

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 1 giorno

NBA, Denver recupera la serie con Minnesota (2-2) e riscopre Gordon: “Imparo da Jokic”

Aaron Gordon è stato uno dei protagonisti di Gara 4

fa 2 giorni

Bronny James riceve il via libera dai medici per giocare in NBA

Il figlio di LeBron rimane eleggibile per il Draft 2024

fa 2 giorni