Kings su Ryan Anderson e Dellavedova

Secondo quanto riportato da Chris Mannix del The Vertical, i Sacramento Kings sarebbero alla disperata ricerca di tiratori da aggiungere al roster.

Se l’obbiettivo principale resta Dion Waiters (messosi particolarmente in mostra dopo gli ottimi playoff disputati con i Thunder), adesso si parla anche di un interesse per Ryan Anderson e Matthew Dellavedova.

L’ala, attualmente in forza ai New Orleans Pelicans, sarebbe una scelta assolutamente logica per Sacramento, che potrebbe affiancare a Demarcus Cousins un lungo capace di colpire dalla lunga distanza e quindi in grado di aprire il campo per le penetrazioni di DC30.

Dellavedova, al contrario, sarebbe nel mirino della dirigenza più come ‘tappabuchi’, visto che con Rondo free agent l’unico playmaker rimasto sotto contratto nel roster risponde al nome di Darren Collison. Le abilità difensive di Dellavedova, unite alla sua capacità di segnare triple se in ritmo, sarebbero molto utili ai Kings in uscita dalla panchina.

Lo spazio salariale della squadra corrisponde al momento a 30 milioni di dollari, che potrebbero però non bastare per firmare entrambi i giocatori (sopratutto vedendo le cifre che altri giocatori stanno riuscendo a strappare in queste prime ore di free agency).

Share
Pubblicato da
Leonardo Flori

Recent Posts

NBA, Lillard dopo l’eliminazione Bucks: “Delusione grande. Con Antetokounmpo siamo tutt’altra squadra”

I Bucks hanno pagato a caro prezzo l'infortunio a fine regular season di Antetokounmpo

fa 2 ore

Mercato NBA, i Lakers alla ricerca del nuovo allenatore: i nomi sulla lista

I californiani vaglieranno tutte le opzioni sul mercato

fa 2 ore

Mercato NBA, i Lakers licenziano coach Darvin Ham dopo 2 stagioni

Ham paga la doppia eliminazione ai Playoff contro i Denver Nuggets

fa 2 ore

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 1 giorno